• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Posizionamento Cavi Potenza Anteriori...

cristiano75

New member
Messaggi
306
Località
PN/UD
QUesti cavi come li posizionate?
Cioè li tenete sfusi che dall'impianto vanno ai diffusori, oppure anche questi tramite canaline... pur considerando il percorso breve che fanno?!
Che colore potrei prendere, per avere cavi poco vistosi? Ambiente palquet/legno... :rolleyes:


P.S. Quando vedo le foto degli impianti, sti cavi nn li vedo mai... ma come li nascondete!??!!? :p
 
Io ho tutto sottotraccia nei muri con i cavi che esono da due predisposizioni vicine ai diffusori. Nelle foto molti li tolgono perchè la foto viene più bella ;)
 
Tramite canaline è la cosa migliore, comunque non penso che si possa scegliere il colore dei cavi di potenza.
 
Ahhhhhhhh...è cos+... sti furbastri mi tolgono i cavi prima delle foto...nn ci avevo pensato :eek:
Ma, tanti cavi sono neri, m aalcuni bianchi, pensavo ch ebianchi sul muro si nasconderebbero bene, però poi quando corrono verso i diffusori...mmm... alla fine il classico nero, mi sa che è quello è comodo... ;)
 
Top