• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Posizionamento casse

rinoronie

New member
Messaggi
197
Salve a tutti, dopo gli acquisti è finalmente arrivato il momento di posizionare le casse, le surround posteriori sono troppo alte le le attacco appena sotto il soffitto? anche le anteriori vorrei metterle in alto e lasciare solo la centrale di fianco alla tv, le mie casse sono delle infinity beta hcs, la stanza è grande (4X8mt), ma non posizionerei tutto al centro ma defilato in un angolo (se riesco metto delle foto...)

Ciao
 
Top