• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

posizionamento canali surround

effecci

New member
allego l'immagine con quote della saletta, volevo un parere su dove posizionare i canali surround e che tipo di diffusori utilizzare per un 5.1.

Attualmente ho solo i 3 canali frontali della serie Tannoy Fusion, dopo aver posizionato le 2 posteriori penserò al sub. trattandosi dei canali posteriori avrei pensato alla serie 1 sempre fusion oppure a delle dipolari...

In verde il mio posto che va privilegiato nelle varie scelte in quanto il 90% delle proiezioni è mono spettatore, naturalmente non vorrei sacrificare troppo gli eventuali occupanti della seconda fila...