• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

portatile video su proiettore o tv

dveadsl

New member
Messaggi
95
ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto

ho un portatile cony vaio. lo collego al proiettore o al tv tramite vga 15pin e tutto funziona ok

abilito con fn e f5 la vga esterna e fin qui tutto ok

mi viene clonato lo schermo e mi sta bene.

è possibile al posto di avere la clonazione dello schermo, vedere i film a pieno schermo....
vorrei che sul monitor del vaio rimanesse il lettore multimediale (vlc, mediaplayer etc) e sul dispositivo esterno collegato (proiettore, tv) si vedesse il video a pieno schermo

ho una scheda video ATI

grazieee
 
Ultima modifica:
sucsami, mi era sfuggita la discussione.

dal pannello di controllo dei driver ATI, devi attivare il secondo monitor e scegliere l'opzione Theater mode. in questo modo, il video andrà a pieno schermo sul secondo monitor e sul primo rimarranno tutti i controlli o gli altri programmi aperti.

ciao
 
Le quotature integrali non sono consentite (sono addirittura inutili se riferite al post immediatamente precedente)
Editato dal moderatore

non devi di certo scusarti... ci mancherebbe.....grazieeeeee
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top