Ciao a tutti. E' da diversi mesi che leggo il forum, pur non possedendo un htpc... avrei voluto anche io fare il passo ma il budget totale è limitato e lo devo impiegare per l'acquisto di un portatile al massimo sui 1000 euro. Fatta la premessa, avreste dei consigli per un notebook che abbia almeno alcune delle caratteristiche di un htpc ?
Per il momento mi accontenterei della visione fluida di materiale in alta definizione (720 - 1080p) , non è necessaria la presenza di un lettore di dvd in hd per ora. Aggiungo che anche la qualità o grandezza dello schermo non è una mia necessità (anzi più piccolo è meglio è, anche un 12 -13 pollici) in quanto lo collegherei alla tv hd. Un tuner tv-sat magari... se no si aggiunge dopo.
Insomma se avete esperienze dirette e consigli...
ciao
Per il momento mi accontenterei della visione fluida di materiale in alta definizione (720 - 1080p) , non è necessaria la presenza di un lettore di dvd in hd per ora. Aggiungo che anche la qualità o grandezza dello schermo non è una mia necessità (anzi più piccolo è meglio è, anche un 12 -13 pollici) in quanto lo collegherei alla tv hd. Un tuner tv-sat magari... se no si aggiunge dopo.
Insomma se avete esperienze dirette e consigli...
ciao