• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

portable media player in auto

rbono

New member
porgo questo quesito ai seguaci del forum,
vorrei installare in auto un pmp tipo creative "zen vision.w" per ascoltare dall'autoradio di una bmw x3 i files mp3 del lettore, e vedermi i filmati. ho visto che sono disponibili varie interfacce per i-pod apple ma non so se sono compatibili con il prodotto creative. inoltre vorrei sapere se questo zen vision.w è possibile usarlo come navigatore sat. o se ci sono dispositivi simili tipo pocket pc o altro. grazie