• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Porta vasi "Svedesi"...

estinto

New member
Saluti a tutti, non sò se può interessare a qualcuno, magari alle consorti ...come lo è stato per la mia, ma navigando da tempo sulla rete, in particolare sul sito ....minhembio.com, fonte di molti acquisti ed idee in campo HT-arredo, notavo sempre questi portavasi piccolini a forma di pupazzetto più o meno 15cm e da quel poco che ho capito ormai sono diventati un cult vicini agl'impianti.
Convinto di trovarli su ikea, visto che i loro appartamenti sono quasi tutti sponsorizzati dalla nota catena...invece nulla Trovai!
Mesi e mesi alla fine li ho acquistati da un sito Svedese: ....amorina.se, ed oggi sono arrivati, spediti il 21/04/2009, ed ognuno per la modica cifra di 6,50€ spedizione compresa.
Col traduttore google tutto si fà!:D
Sono troppo forti!
By

un paio di esempi:

Ultima modifica:
Ma se provo ad ordinarne tre, la cifra si aggira attorno ai 35 euro, che farebbe quasi 12 euro l'uno: forse ne hai ordinati molti e le spese di spedizione si sono diluite?

Che chiappa, ora sono andato nel sito li hanno aumentati a 69Kr, io invece li ho pagati 59Kr, hai ragione ...ho sott'occhio la fattura...cmq si ne ho presi 8, quindi dividendo mi è venuto poco. Sorry:ave:
BY

Incredibile: sotto non hanno made in China!!!! Che siano proprio Svedesi?!!!;)
Ben fatto...si vive una volta sola, è vero sono troppo simpatici, qualcuno li ha anche colorati dopo...
Ah dimenticavo sono a doppia faccia, davanti o dietro due espressioni diverse, By