estinto
New member
Saluti a tutti, non sò se può interessare a qualcuno, magari alle consorti ...come lo è stato per la mia, ma navigando da tempo sulla rete, in particolare sul sito ....minhembio.com, fonte di molti acquisti ed idee in campo HT-arredo, notavo sempre questi portavasi piccolini a forma di pupazzetto più o meno 15cm e da quel poco che ho capito ormai sono diventati un cult vicini agl'impianti.
Convinto di trovarli su ikea, visto che i loro appartamenti sono quasi tutti sponsorizzati dalla nota catena...invece nulla Trovai!
Mesi e mesi alla fine li ho acquistati da un sito Svedese: ....amorina.se, ed oggi sono arrivati, spediti il 21/04/2009, ed ognuno per la modica cifra di 6,50€ spedizione compresa.
Col traduttore google tutto si fà!
Sono troppo forti!
By
un paio di esempi:

Convinto di trovarli su ikea, visto che i loro appartamenti sono quasi tutti sponsorizzati dalla nota catena...invece nulla Trovai!
Mesi e mesi alla fine li ho acquistati da un sito Svedese: ....amorina.se, ed oggi sono arrivati, spediti il 21/04/2009, ed ognuno per la modica cifra di 6,50€ spedizione compresa.
Col traduttore google tutto si fà!
Sono troppo forti!
By
un paio di esempi:

Ultima modifica: