• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

[Pordenone] JBL LC2 + L820 nere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoPN

New member
Come da titolo vendo questi diffusori JBL serie studio L oramai introvabili, tenuti molto bene, con gli imballi originali, staffe da parete allegate. Chiedo:
150 Euro per LC2 + spese spedizione
200 Euro per L820 + spese spedizione
Preferibile la consegna a mano
MarcoPN

Aggiungo che sono in vendita in altri siti/canali.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Inserisco immagini e opero un ribasso sul prezzo.

L820

LC2

Sono diffusori ottimi per un appartamento, sono a cassa chiusa e si sentono bene anche a basso volume.

Per chi fosse interessato, sono disponibile a qualsiasi prova a casa mia.
Saluti,
MarcoPN

Ultima modifica:
Centrale LC2

Gentile Marco,

Sono interessato al centrale LC2.
Gentilmente mi potresti fornire, anche privatamente, maggiori informazioni sullo stato estetico e funzionale dell'oggetto? Disponibili gli imballi originali? Garanzia?

Buona giornata
Roberto

Disponibli con un piccolo ribasso. Suono caldo, corposo e dettagliato da questo centralone, assolutamente mai stancanti.!

JBL LC2

Hai un MP. Hanno la mascherina nera di copertura? Perchè in tutte le foto non le ho mai viste. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.