PopcornHour A-400 3D

Eccome se c'è!e a parere di CM, la app è moltissimo apprezzata e installata dagli utenti PCH. Configurazione > Livello di Controllo Genitori > Apps con contenuti per adulti >Spuntare su Acceso > mettere una passw > ripetere Passw e controllare che l'opzione sia su Acceso.
Lasciare il menu Livello di Controllo Genitori,poi portarsi nel menu Apps Market,da menu di sx selezionare Contenuti per Adulti e installare l'applicazione,installata l'applicazione la si seleziona nel box di centro immettendo la password...poi vedi te quello che c'è da fare...:D

Ritengo sia più una furbata di Marketing in tempi di firmware poco stabile, più una copertura per nascondere le reali problematiche di allora...come dire che con xxx si accontenta tutti...:rolleyes:
 
Giusto qualche giorno fa mi sono imbattuto su una notizia che riguardava quel sito in Italia .
Sono convinto che i possessori del popcorn apprezzeranno questa app !
Scherzando si scoprono parecchie cose , stare davanti al TV è meglio che stare davanti al pc :D
 
C'è un po' di confusione tra gli utenti e moderatori nel Thread ufficiale del nuovo Firmware per A410,sembra che le note di rilascio sono simili o addirittura uguali a quelle dell'A400,in risposta,un Amministratore Syabas:


We made it clear that A-410 is based on A-400 firmware so no surprise there when the release notes are similar or even the same.

I agree that they should at least used a more recent FW date which i have already feed back to the team.

Thanks.

Ma il nuovo motore di riproduzione implementato da poco tempo sugli ultimi firmware per A400 non dovrebbe essere farina del proprio sacco dell'A410 :rolleyes:

Il traino allo sviluppo Firmware per A410 lo fa sempre il nostro A400 che che se ne dica...ma guarda un pò,cavie non solo per A400,ma anche per A410...Mi dissocio da tale posizione...:fuck: :p
 
Ultima modifica:
Ormai hanno visto che il A-400 tanto bene lo hanno comprato gente disponibile allo sviluppo , gratis :D
E vanno avanti così , sfruttando noi finché raggiungeranno i loro scoppi . Se !!!
Con l'uscita del a500 inizierà una nuova era di sfruttamento degli propri clienti da parte di cloud media . Come cavie siamo partiti , come cavie finiremmo . Sperando che falliscono :Dperché è l'unico modo per liberarci dalla gabbia Syabas
 
Credo che lo zoccolo duro dei clienti Syabas,non abbandonerà "mai" prodotti MP Cloud Media.Ma allo stesso tempo vogliono farci fare le barricate con i petti e il didietro degli altri...:D Ma per caso hanno abolito i beta-tester? staremmo a vedere quando inizierà una nuova era...si sa qualcosa...?
 
Credo che lo zoccolo duro dei clienti Syabas,non abbandonerà "mai" prodotti MP Cloud Media.Ma allo stesso tempo vogliono farci fare le barricate con i petti e il didietro degli altri...:D Ma per caso hanno abolito i beta-tester? staremmo a vedere quando inizierà una nuova era...si sa qualcosa...?
Il problema é che con 300€ circa chi ti da la qualità video e la gestione locandine dei prodotti Syabas ?
Aspettiamo il prossimo ! Così valutiamo se sarà il caso di provare qualche altra marca
 
Eccome se c'è!e a parere di CM, la app è moltissimo apprezzata e installata dagli utenti PCH. Configurazione > Livello di Controllo Genitori > Apps con contenuti per adulti >Spuntare su Acceso > mettere una passw > ripetere Passw e controllare che l'opzione sia su Acceso.
Lasciare il menu Livello di Controllo Genitori,poi portarsi n..........[CUT]
Sta mattina ero solo a casa e la curiosità per questa bellissima app ha preso il sopravvento . Piccolissima e ben fatta
Ho fatto partire qualche video e sono andato anche sul Mac per verificare la qualità video . Ci hai fatto caso che si vede molto meglio dal pop , che su pc ? Ci credo che i possessori popcorn accettano di fare le cavie :D
 
John B.Attento agli spifferi di casa...:D
Si è troppo presi per notare "differenze sostanziali!"L'unica differenza che ho notato su quei filmati,è che da pc non si Elle va a Buffering, mentre da A400 la visione iniizia con un bel po' di attesa con Buffering....sarà l'emozione,non c'è cavia che tenga per queste cose,Innalziamo(lo) a caratteristiche irrinunciabili di uso gestionale per A400/A410...:p
 
Catalogazione

Ciao ragazzi,

urge aiuto.

ho finito di rippare i mie BR e DVD e adesso devo avviare il NMJ per catalogarli e creare il WALL . ( se non ho capito male funziona così). ho un NAS QNAP 410 nella cartella MULTIMEDIA del quale ho messo tutti i film . li ho divisi in 3 cartelle . 1) Film ( e dentro 2 altre cartelle , una DVD e una Bluray ) 2) concerti.

i dubbi sono su come cataloga i film e se devo fare operazioni preliminari per migliorare . in particolare, ho visto che quando ottengo le fanart etc. lui salva il relativo file .jpg nella cartella in cui stanno le .iso.

1) mi conviene creare una cartella per ogni film , ad esempio cartella X_MEN e dentro le iso così le fanart etc stanno dentro?.
2) la catalogazione in generi la fa lui in base alle info reperite dal database on line immagino. diversamente dovrei fare una catalogazione io in cartelle per generi. cosa mi conviene fare?
3) se NON creo una cartella per ogni film ci sara una cartella Multimedia del QNAP piena di file .iso e .jpg per le fanart. è normale?
4) una volta partita la prima scansione NMJ scansiona anche le sottocartelle? insomma ci pensa lui?

5) a proposito, voi come fate per dividere i DVD dai Bluray nella catalogazione ? nel WALL si vedrà sta differenza?...penso sia utile differenziarli..bho!!

se ne sara parlato a bizzeffe ma non sono riuscito a trovare le info. troppe pagine e moltissime le ho già lette.

grazie comunque intanto.

ciao,
nino
 
Ultima modifica:
Se fai partire nmj su multimedia ti crea un muro unico con tutti i film che trova .
Sarebbe meglio avere il film sulla propria cartella , così inserisce poster e fanart li .
BD o DVD ? Si vede soltanto se guardi le info o fai play . Se proprio vuoi dividere le cose devi creare una cartella nella directory principale e creare una condivisione , poi aggiungere su home .
Le scelte sono infinite , sicuramente cambierai spesso le cose .:D
 
Se fai partire nmj su multimedia ti crea un muro unico con tutti i film che trova .
Sarebbe meglio avere il film sulla propria cartella , così inserisce poster e fanart li .
BD o DVD ? Si vede soltanto se guardi le info o fai play . Se proprio vuoi dividere le cose devi creare una cartella nella directory principale e creare una condivisione , poi..........[CUT]

grazie john. comincio a capirci qualcosa.

in pratica nmj crea un muro per ogni condivisione?

attualmente ne ho creata una su multimedia del QNAP che contiene 2 sottocartelle ( film, concerti ). se voglio separarli devo creare 2 condivisioni distinte e fare patire il NMJ su una e poi sull'altra. giusto? ed eventualmente altre e stessa tarantella per dividere DVD e BR.

altro arcano. i nomi dei film. devono essere come gli originali e scritti nella forma NOME_FILM.iso altrimenti non li trova. giusto? bene ...e dove becco il nome originale...? mi pare dovessi andare sul sito fornitore del database ...ma non ricordo il nome ( XM...qualcosa). NMJ crea il WALL se non trova il nome corretto?

attualmente ho risolto con l'apposita funzione in "info" cercandolo manualmente. ma i film già nominati corretti li trova da solo....vabbe li faccio uno ad uno.

mho basta...non ti voglio inondare tutto in una volta. sei già stato gentilissimo


ciao,
nino
 
Il problema di nmj è che può partire soltanto sulla cartella principale , cioè su multimedia e non su multimedia/film . Per avere muri diversi dovresti creare altre cartelle principali , nella lista dove si trova la cartella multimedia .
I nomi dei film vanno bene anche in italiano , basta andare su modifica info , lingua delle info Italiano , cerca . Anche il titolo originale va bene uguale , anzi ! Puoi usare anche il pc Windows con il famosissimo programma nmj toolbox , e sistemi tutto da li .
Non ti preoccupare , puoi chiedere quello che vuoi . Spero di risponderti prima possibile e per fortuna ci sono anche gli altri ragazzi che ti possono dare una mano . Buona notte a domani , piano piano diventerà tutto più facile . Basta avere un po' di pazienza e volontà .
 
Ciao ragazzi,urge aiuto. ho finito di rippare i mie BR e DVD e adesso devo avviare il NMJ per catalogarli e creare il WALL . ( se non ho capito male funziona così). ho un NAS QNAP 410 nella cartella MULTIMEDIA del quale ho messo tutti i film . li ho divisi in 3 cartelle . 1) Film ( e dentro 2 altre cartelle , una DVD e una Bluray ) 2) concerti..........[CUT]

Difficile ricordare se non si ripassa nuovamente l'argomento.Le possibilità sono diverse su cui si puo' giocare,stà a te decidere come meglio catalogare i repository dei Film.
1) Si
2) No,Le Directory Genere devi crearle.
3)Non saprei dirti,odio il disordine e la non organizzazione.
4) Si.
5) No ,non si vede la differenza nel Wall,tutto mischiato DVD e BD,
Si, è utile differenziare,ma sul nas devi creare una Directory principale DVD + Genere e una seconda Directory principale BD Film + Genere,non in Multimedia,in questo caso andrai a creare 2 condivisioni separate sul A400,con risultato di 2 muri ,un muro per i tuoi Film in DVD ,e l'atro muro per i soli Film in BD,poi sta a te decidere se vuoi un unico muro da vedere o si preferisce differenziarli e creare le scorciatoie solo per quella categoria Filmica che si vuole visionare.
 
Mimico ti consiglio anch'io di avere pazienza e di smanettarci molto.
Probabilmente creerai e distruggerai il database più volte ma ogni volta sarà migliore!!
Per cercare i titoli originali ti consiglio di andare su IMDB, è da li che il pop "pesca" le informazioni, e di usare NMJ TOOLBOX. Un semplice programmino per windows ma presumo esista anche in versione per mac. Con quello risulta molto più facile gestire il database rispetto al telecomando del pop;).

Io personalmente nella condivisione multimedia ho la cartella film con al suo interno tutti i file dei film sparsi (al massimo ho una 20ina di sottocartelle come per esempio la cartella 3D o quelle dei film con più episodi come RAMBO,ROCKY,SAW, roba da 6/7 file) e poi la cartella del pop con all'interno il database e le copertine. Preferisco tenere le due cose separate.
 
Quanto detto fin qui dovrebbe valere dire,non solo che, avere pazienza e di smanettarci molto risulta essere "l'ingrediente segreto" per trovare la propria configurazione Wall ideale per NMJ.Come detto anche dal buon John B,si fa e si disfa finchè non va in saturazione la pazienza dei propri familiari...ma sei sempre qui a smanettare dietro a sto coso,e poi con queste locandine hai veramente stufato l'anima,dai,mettici su un bel Film...e dammi sto telecomando,lo gestisco io adesso...:eek: :confused: :D
 
Ha ha ha ! Così fai sembrare che abbiamo acquistato un htpc :D
È vero quello che dici ma era facile da capire , abbiamo i stessi problemi . Io per fortuna lavoro con i turni , il tempo per perfezionare le cose la trovo . Faccio tutto quando sono da solo , così i figli e la donna trovano tutto in ordine :D
Il bello del Web è che hai possibilità di trovare persone che hanno le stesse passioni e gli stessi problemi .
 
Ha ha ha ! Così fai sembrare che abbiamo acquistato un htpc :D
Cos'è,un ultimatum...:D
Non sottovalutare affatto la tua affermazione...:D

Nel frattempo ho testato due Hub USB,vinti in un vaso della fortuna, un Hub non alimentato gestisce e riconosce all'istante i device collegati ad una porta usb dell' A400, meglio di quanto non fa con l' Hub alimentato simile a quello non alimentato,sono entrambi Hub di fabbricazione della R.P.C...ma sinceramente nessuno di questi mi ha convinto di non lasciare i device dove stanno fin’ora!...collegati alla Nas. :p
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi,
Rispondo tardi perche sto fuori per lavoro e torno domani a casa . Quindi da domani....

Che lo smanettamento abbia inizio. :p

Intanto comincio a capire . Quindi se voglio wall per generi diversi devo creare i generi come cartella nella directory principale della cartella multimedia del qnap.

Il problema quindi non e' lui...ma io. Nel senso che devo capire che voglio dalla vita....tutti imfilm insieme o separati per genere? Comincio a parlarne con il mio psicoterapeuta....:-)

Parliamo di 400 e mac.

Ho condiviso la cartella itun music, imovies sul mac. Ma quando vado nel pop per creare la condivisione mi chiede una password che non so quale sia.....sara' relativa al mac? John tu come me hai l'imac . Che mi sfugge? Dove prendo ste password? Con nmt e 1234 non si connette.

Procediamo intanto....seguiranno domande piu sfiziose nelle prossime puntate....passo e chiudo intanto.

Sto giocattolino e' fighissimo cmq.... Dovevo dirlo.

Ciaus
 
Top