Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aspettiamo le tue prime impressioni !Poppo e wd red 4tb is in da house! :yeah: non ho ancora aperto il tutto.. ieri sera ero da rottamare..![]()
Ma come si fa a salvare il database delle copertine sul disco di rete? A me le salva nella SD, solo che molto probabilmente essendo una classe 4 (4 MB/s) il jukebox non è molto veloce nella visualizzazione, ci vuole sempre qualche secondo prima che appaiano le immagini delle copertine.
ragazzi sono in grande difficoltà: ho appena preso l'a400 con disco wd da 3tb,gia settato dal rivenditore,collegato in ethernet a router fastweb,si vede tutto. il problema è che ho un Imac che vede in rete il pch(e viceversa) ma non riesco a salvare i file mkv che ho nel Mac sull hdisk del Poppy. cioe fa tutto il downoad in 10 min circa x 4/5 gb e ..........[CUT]
Dovrebbe essere ext3 e non ext2 secondo me !