PopcornHour A-400 3D

Questa settimana faccio il pomeriggio , così la mattina mi voglio divertire a fare un po' di cambiamenti riguardo il Pop .
Sta mattina poi , ho provato a installare Seven tramite il boot camp del Mac ma sembra che non è più disponibile nei server . Visto che è uscito windows 8 l'avrano levato . Mi serve una copia di W7 per fare un dual boot , stranamente sul Mac a inserire w7 in dual boot è più facile da fare che spiegare . Mi potete inviare un link per scaricare una versione di prova di windows 7 ? Così comincio ad usare nmj toolbox , se mi piace compro una licenza . Almeno così faccio le cose per bene , prima nmj poi nmt .
 
scusa rispondo solo ora alla tua risposta...
Intendo dire che vorrei passare dal mio Imac fisso i file dei film in mkv anche da 10 Gb e ho dei dubbi sulla compatibilità . Cioè usando in rete il POP,con il protocollo Samba dovrei riuscire. Parlando con Un rivenditore di Mac lui ha dei dubbi forti a tal proposito. Così chiedevo a Voi esperti se qualcuno usa il PoP a 400 con un pc mac e non windows. Grazie
 
Si vede che è un rivenditore e non Mac user . Per quanto riguarda i protocolli di rete qui puoi avere ogni tua risposta possibile . Giusta o sbagliata :D . A casa mia risulta che Samba è il protocollo ideale per la comunicazione pop,Mac,NAS . Se c'è qualche problema non esitare a chiedere ;) qualche soluzione la troveremo di sicuro .
 
John B .
Cominciano a fiorire i primi commenti dai primi possessori dell'A410 hanno già riscontrato un non "problema."Audio in DD passa in pass-through,Trust, or the Trust,... :yeah: :D
 
Ultima modifica:
Resoconto sull'ultimo firmaware

Speravo avessero risolto forse l'unico problema che mi disturba veramente e che ho verificato essere sempre presente (non credo di ricordarlo con il firmaware prima dell'aggiornamento del menu'):
Durante la visione degli mkv (per ora l'ho verificato con questo tipo di file; non ho molti file ISO sia 2D che 3D per i quali faro' veriche pross.) ogni tanto l'immagine si blocca, freezza, poi il video continua saltando un sec o meno, con strascichi di immagine bloccata e nuovi fotogrammi che si sovrappongono, il tutto per 1-2 sec; da HD interno forse il numero delle volte che succede nella visione di un film e minore rispetto a a HD collegato via USB, ma è difficile da dire.

Non so a cosa possa essere dovuto, limiti hardware o firmaware, pero' come dicevo con il terzultimo FW non ricordo lo facesse!!!

Spero vivamente siai problema FW risolvibile, ma se qualcuno avesse una soluzione o un dubbio in merito, perchè vi assicuro senza quel problema per me il prodotto è perfetto (non vedo video in rete ma solo in locale tramite HD interno o collegato via usb, quindi filtrate il "perfetto" in fx delle mie esigenze)
 
Ultima modifica:
Speravo avessero risolto forse l'unico problema che mi disturba veramente e che ho verificato essere sempre presente (non credo di ricordarlo con il firmaware prima dell'aggiornamento del menu'):
Durante la visione degli mkv (per ora l'ho verificato con questo tipo di file; non ho molti file ISO sia 2D che 3D per i quali faro' veriche pross.) ogni ..........[CUT]
moolto strano il tuo problema , perche da hdd interno non ho mai avuto problemi del genere . Ne anche nel periodo buio , a quel periodo gli unici file che a volte mi hanno creato problemi erano le iso 3d su cambiamento scene . Adesso questi problemi da locale non esistono piu , io ho file di tutti i tipi . Mi dispiace Philippo ma bisogna individuare la provenienza di questi problemi .

prova a mettere il firmware che non ti creava problemi
 
Ultima modifica:
Ragazzi primo problema dopo mesi e mesi di utilizzo senza pensieri...premesso che dai miei BD ho sempre "estratto" file .mkv ieri per pura curiosità ho deciso si mettere sul Pop un BD in cartelle (Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato) risultato: Il file non può essere riprodotto...cosa può essere?Adesso non vi so dire che firm abbia è il 3ultimo o 4ultiml in ogni caso sempre stabilissimo e mai un problema ne con DVD ne con MKV tutto da HDD interno...
 
Ragazzi primo problema dopo mesi e mesi di utilizzo senza pensieri...premesso che dai miei BD ho sempre "estratto" file .mkv ieri per pura curiosità ho deciso si mettere sul Pop un BD in cartelle (Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato) risultato: Il file non può essere riprodotto...cosa può essere?Adesso non vi so dire che firm abbia è il 3u..........[CUT]
Qualcosa hai sbagliato , perché non fai una iso ?
 
Qualcosa hai sbagliato , perché non fai una iso ?

La domanda è più che lecita...però le ISO a me stanno sulle @@ non le sopporto non so come mai, preferisco le cartelle...in questi giorni provo a vedere se qualche altro lettore me lo legge, se così fosse non potrei che confermare la tua ipotesi...
 
Io ho alcuni BD (bdmv certificate ) in cartella e legge benissimo . Quale programma hai usato per le protezioni anti copia ?
La colpa del pop non penso che sia , anche se non ho quel film per fare una prova .
 
il programma piu efficace in questo cas oè DVDFAB-PASSKEY. Succedeva anche a me il tuo problema, poi con questo ho risolto.
 
Il Database delle copertine viene salvato direttamente in una cartella del disco di rete

Ma come si fa a salvare il database delle copertine sul disco di rete? A me le salva nella SD, solo che molto probabilmente essendo una classe 4 (4 MB/s) il jukebox non è molto veloce nella visualizzazione, ci vuole sempre qualche secondo prima che appaiano le immagini delle copertine.
 
Ma come si fa a salvare il database delle copertine sul disco di rete? A me le salva nella SD, solo che molto probabilmente essendo una classe 4 (4 MB/s) il jukebox non è molto veloce nella visualizzazione, ci vuole sempre qualche secondo prima che appaiano le immagini delle copertine.

Ma come si fa a salvare sulla SD?A me li salva su ogni HDD e invece vorrei averne uno solo sulla SD...
 
Top