PopcornHour A-400 3D

@retni
Gli hdd con alimentazione da usb non hanno problemi . Rimane soltanto una questione dei hdd con alimentazione esterna .
Anche sta mattina andava tutto quello che ho collegato al qnap , sia nfs che samba .

Credo di avere scoperto il perchè del malfunzionamento,ma ancora non so darmi una spiegazione logica,Allora,se collego ad una porta usb/e-Sata del nas un box hdd con alimentazione esterna senza interruttore per accenderlo /spegnerlo,e anche se l'hdd si trova in uno stato di sospensione dando l'imput da A400 si apre il contenuto della condivisione creata da A400.Non succede se il box hdd è predisposto con interruttore per accenderlo /spegnerlo, e viene spento e acceso il giorno dopo anche se il nas è già in funzione.L'Unita hdd risulta non montata,con rimedio empirico di scollegare/ricollegare il cavo usb oppure fare un riavvio del nas.
 
Ultima modifica:
Ma perchè nella scheda tecnica dell'A-400 c'è scritto: Audio Passthrough: DTS, DTS-HD HR, DTS-HD MA
Tramite passtrough non lo dovrebbe fare il dolby digital, la limitazione non era limitata alla codifica diretta del popcorn che è stata eliminata?
Non ci sto capendo pìù niente, io devo sostituire il mio vecchio a-110 che al momento è collegato tramite Hdmi ad un ampli Onkyo (quindi dovrei essere in passtrough se ho ben capito), con l'A-400, con questa configurazione riuscirei ad ascoltare un file mkv con audio dolby digital?
:confused::confused:
 
Stessa situazione con il mio umile ampli kenwood che non ha hdmi che utilizzerò ancora con il futuro A-400 tramite coassiale o ottico, quindi funzionerà sto benedetto DD e tutto il resto in passtraught?
 
Dopo un anno di prova alcune considerazioni

Dopo diverse prove e con assoluta AUTORVOLEZZA (che parolona....) posso dire che l'upscaling del poppo è PESSIMO...
in HD poco da dire, forse sulle basse luci poco incisivo, contrasto si potrebbe migliorare, ma complessivamente buon prodotto
Promette di piu' di quello che mantiene perchè ne vuole fare bene troppe, per cui uno alla fine si aspetta superman, ma si trova di fronte Fred Fliston
Maneggevolezza, semplicità, multimedialità, qualità in HD i punti di forza; riproduce tutto, magari l'upscaling non è il max....
cosa vorri in piu'??? nulla, qualcosa in meno, forse chi vuole far troppo, rischia di fa acqua in qualche punto di base.
 
Niente ragazzi.. Anche deframmentando il disco e lasciando liberi 160 giga e ricaricando il film sul toolbox il film dopo 10 o 15 min comincia a scattare. Succede solo con i dvd. Se lo stesso dvd lo metto su un altro hard disk funziona. ... mentre i bkuray e gli mkv e i divx continuano s funzionare. Che macchinazione è mai questa
 
mi potete inviare qualche link per scaricare qualche video con bitrate elevati ?
superiore a 40mbps e formati conosciuti magari . grazie !
 
io il pop al ht all in one l'ho connesso tramite ottico e va benissimo . Con i suoi limiti del ottico ma va bene, tanto le tracce hd in italia sono pochissime .Che impianto audio hai ?
 
Allora !
Ho fatto le prove file bitrate elevato . Non mi sono messo a scaricare file inutilmente , ma sono andato direttamente su 120Mbps . A volte premendo info andava fino a 134Mbps :eek:
Nfs- il primo secondo qualche piccolo scato , ma poi sempre fluido fino alla fine .
Samba- partenza alla velocità della luce e fluido fino alla fine .

Ottimo direi ! Anche se 30 secondi a mio parere sono pocchi .
 
Top