PopcornHour A-400 3D

Volevo porvi un quesito che mi sono sempre chiesto...
io ho un philips serie 8000..perchi ha un philips..sa che quando colleghi un apparecchio..per poi poterlo usare bisogna aggiungere il dispositivo ai menù con rispettiva presa che si usa per collegarlo alla TV...per poi rilevarlo ed usarlo...
quando invece collego il poppy..mi compare in automatico l icona sul menù..con scritto PCH-A210
Qualcuno sà perchè..me lo sono sempre domandato..:-)

domanda... ho fatto due mkv 3d dal bd originale facendolo syde by syde per vedere quanto perdeva in qualità e ho notato uno strano bug.. se è attiva la funzione di autoriconoscimento del framerate non riesce ad aprirli.. gli stessi film nella iso si...
qualcuno di voi può confermare questa cosa o dirmi se non è una cosa comune e quindi ho sbagliato da qualche parte nell'encoding?

Ragazzi..volevo chiederti un informazione riguardo al popcorn..
Diciamo che voglio vedere un film..che ha i sottotitoli sub forced..però oltre a questi ha anche i sottotitoli normali..
Come faccio a selezionare subito i sottotitoli sub forced che interessano a me..senza doverli scorrere 1 a 1 e capire e trovare i forced...e non i sottoti
C'è un modo che voi sappiate?

Stepstone
Queste le note di rilascio.
Si prega di prendere atto che questo firmware è un firmware Stepstone, non è possibile un ritorno di fiamma al firmware precedente, perché ci sono importanti cambiamenti nel microcodice,
quindi non lampeggia se non si desidera eseguire il test, attendere per un rilascio pubblico ufficiale!
Dal momento che questo è il primo costruire, sulla base del nuovo SDK, prendere nota, a causa dei grandi cambiamenti, ci potrebbero essere nuove emissioni (regressioni) con questa build!
Stiamo ancora adeguare le parti del codice, quindi questo è un primo test-build erano la vista principale è quello di migliorare le prestazioni video streaming.
Questa build non è completamente testato su riproduzione, questo è stato solo ottenere un QuickTest base!

Attenzione che con questo firmware non è possibile downgradare ai fw precedenti!!!
Chi se la sente di prendere il coraggio a quattro mani e testare il nuovo FW....:p

la prima cavia ne è soddisfatto.....ha provato 5 minuti di un 3d e nessuna rotella....idem per un altro file che evidentemente prima gli dva problemi.

Speriam.....

Se nn posso tornare al firm del 18 si attaccano fino a che l'ultimo user in ginocchio davanti a una iso 3d mi giura che é tutto perfetto. Ma nn si può downgradare neanche con il jumper? Evidentemente i cambiamenti nella gestione del procio sono notevoli.

installato, qualche miglioramento c'è, ma.....

da disco interno
tutto ok (iso2d,3d, mkv)

da nas samba (tutto gigabit)
mkv 2d ok
mkv 3d ok
iso 2d KO
iso 3d KO
struttra bd cartelle 2d ok
struttra bd cartelle 3d ok

nfs inguardabile

posso chiederti che vuol dire ko? quali problemi danno, se buffering o non partono proprio?
per il resto hai notato qualità video migliorata e maggiore velocità o tutto come prima?

Installato anche io, da hd interno sembra tutto ok.
K si e' appena bloccato (rotella) sul secondo disco iso 3D di titanic.
Per gli mkv sembra che ora funzionano.

posso chiederti che vuol dire ko? quali problemi danno, se buffering o non partono proprio?
per il resto hai notato qualità video migliorata e maggiore velocità o tutto come prima?

buffering ma ogni 4-5 secondi, inguardabile....
per il resto mi sembra molto simile, leggermente più veloce...

lo uso poco perché mi fa innervosire, lo accendo per aggiornare il firmware

ovviamente factory reset dopo upgrade

Vabbè, dopo questo ennesimo fallimento credo sia d'obbligo rivolgersi ad altro mediaplayer oppure ad un lettore bd che legga anche hdd di rete o in locale !

Ho una curiosità, se qualcuno me la può togliere lo ringrazio in anticipo.

Leggo di tutti questi problemi di blocchi e scatti, anche appena qui sopra, e la domanda è questa: questo avviene solo con le ISO, visto che vengono sempre e solo nominate queste, oppure anche con lo stesso BD ma in formato directory e file singoli (sempre 1:1 ovviamente)?

Mi riferisco in ogni caso ad un HDD collegato direttamente ad una delle USB.

Ciao