retni
New member
Ovviamente poi ho reinstallato anche le applicazioni NMT ed allora li ho dovuto formattare per cui ho perso i 2-3 film che c'erano dentro..
Non conosco A210,ma credo che come procedura per installare le .apps NMT non dovrebbe discostarsi di molto dall' A400,d'altronde siamo sempre in casa Syabas anche se il modello non è recentissimo e,trovo strano che la procedura per reinstallare le .app nmt hai dovuto formattare nuovamernte il disco senza per questo avere una scelta senza dover riformattare il disco interno ,se avevi 200 GB di dati invece di 2/3 Film a chi ti raccomandavi...
Questo non succede su A400 dopo la prima formattazione in ext3 su hdd appena inserito la procedura per installare/reinstallarle nuove versioni .apps nmt il wizard di configurazione nmt mette a disposizione dell'utente quattro selezioni di cui una di queste quattro modalità si seleziona la prima che è Typical Setup senza rimuovere il contenuto del disco interno,quindi capirai che non cè bisogno di riformattare il disco per perderci i dati sopra se non si ha un santo Backup son...non voglio neanche pensarci e, te...:bsod:
Ultima modifica: