PopcornHour A-400 3D

@Brisingr
Pienamente d'accordo su quanto hai scritto,quando ho dato fiducia a questo Brand PCH (per la cronaca pervenivo da un Mede8er 500x2) circa un anno fa acquistando il fratellino minore A-300 e,che adesso ho passato a mio fratello, non avrei mai pensato di passare attraverso una cosi tribolata" Technological love story ...:D" con questo brand ,certo che se, si ha acquistato l'A-400 per il 3D è, non solo per il logo 3D tanto per fare Marketing.
Lasciando stare il 3d,con l'A-300 non ho mai avuto cosi tanti problemi di streaming di rete da lan come adesso con le stesse iso 2D che facevo riprodurre all'A-300 il che è tutto dire...
Dune Hd Base 3D - Mede8er MED600X3D - Brand, anch'essi usciti da pochissimo sul mercato con funzionalità 3D ,ma con la sottile differenza dall'A-400 che fanno quello che devono fare da subito...ovviamente problemi di sviluppo di firmware ce ne saranno sempre ,ma mai al livello di questo A-400.

Ciao a tutti,
preso ieri come anticipato, purtroppo il calcetto mi ha tolto il gusto di test approfonditi, ma qualcosa l'ho provato.
Via USB
vi dico la catena d'emergenza su cui ho fatto i test
A-400 firmware ufficiale del 18-01
Cavo HDMI ricable 20m hiend
samsung 55d8000
Nessun collegamento internet

Mkv 5gb 720p : lettura immediata nessun problema
Mkv 9gb 1080p rotella 1 secondo nessun problema
Iso BD : rotella 1 secondo nessun problema
Iso 3d : rotella 3 secondi nessun problema, mandando avanti veloce 1 secondo di rotella per riprendere il play.
ISO dvd : vengono visualizzati in formato originale senza upscaling.... immagino ci sia qualche impostazione giusto? si vedono i menu.

Ottima qualità video, menu velocissimo e sopratutto TOTALMENTE MUTO.
Che dire al momento fa tutto quello che mi serviva.
Nel we credo di montarlo nella catena ufficiale :
pt at 6000
denon 1911
oppo bdp 103
A-400
Mysky HD
Xbox 360.

Ultima modifica:
Salve

In questi giorni Ho visto un paio di iso blu ray 3D ,ma mi e' sembrato che lo stesso film in blu ray (rispetto All iso)avesse piu profondità e piu affetti pop up.....qualcuno di voi ha avuto le mie stesse sensazioni?

buongiorno, mi sono bloccato con il maledetto yamj...
ho seguito la guida dal forum nmt, quindi ho scaricato il GUI eseguibile da PC e la app nel poppo
una volta creato il jukebox riesco a visualizzarlo da pc (attraverso l'html) ma apena lancio la app dal pop non mi trova il jukebox...sapete per caso il file che devo dare in pasto alla app che nome abbia almeno lo cerco???

noi, assolutamente no 3D. Si parla di "tridimensionalità" o meglio "profondità di campo" che si riscontra in filmati molto contrastati (in genere una peculiarità di monitor/proiettori con elevatissimo rapporto di cotrasto nativo).
Guardando i film con l'oppo si ha quell'effetto tipo "pop-on" , con il popcorn scompare totalmente. Io parlo esclusivamente di visione dei DVD, ribadisco.

Raga e' normale che su alcuni file mkv in full hd,quando premo info mi da actual Size 1920x810,alcuni 1920x1040

L'uscita video e' impostata a 1080p 24 hz

Che io sappia,Pop.On è un nuovo marchio di borse ed accessori realizzato da....
Non da Syabas,per carità,a ciascuno l'arte sua, e le pecore ai lupi. .....
A-400...Ognuno loda il proprio santo.
Sorry.:D

Per chi già non lo sapesse è stato reso ufficiale il fw. del 05/02/2013 del forum + NMT, aggiornamento da procedura online da A-400 per entrambe le versioni.
Oppure in Download:
http://www.popcornhour.com/download/A400/firmware-A400.html

@ermeglio

È evidente che non sai nulla dei file che possiedi, e questo ci dice chiaramente che non li hai nemmeno creati tu. Di conseguenza li hai sicuramente scaricati.
Forse ti sfugge che questa pratica è illegale, e forse ti sfugge anche che qui non vi è concesso parlare di file procurati illegalmente.
Difficilmente ti sfuggirà che sei sospeso e che attendo chiarimenti in merito alla questione.

Come ti invidio,Impressioni su rete cablata di una mosca bianca per caso...:D
a me i soliti problemi di buffering,inoltre ho provato uno dei pochi titoli che ho con traccia Audio Dolby TrueHD,che dire, meglio delle comiche,dialoghi fuori sincronismo di una tara...insomma na bellezza da farsi venire il latte alle ginocchia :rolleyes:

installato anche io, ma come dicono sui forum ufficiale, Syabas sta aspettando un nuovo kernel da parte di Sigma, e l'operazione, aggiungo io potrebbe non essere a breve termine...