PopcornHour A-400 3D

Tra i vari commenti a seguito dell'articolo ce n'è uno che riassume a pienio anche un mio dubbio....ovvero:
"Non capisco la pubblicazione di tali notizie alla luce dell'arrivo degli A400 Syabias sul mercato con quel chip...."

altro aspetto Syabias è salpata con una nave sapendo già che sarebbe affondata??? tanto ingenui da non credere di poter risolvere i problemi di instabilità??? o solo presuntuosi??? i precedenti PCH e simili all'esordio nascevano stabili???

Probabilmente il mercato si è abituato a far fare da tester ai compratori, nessuno che si lamenta più, e non con le parole, ma con i fatti, non comprare prodotti immaturi; io noto l'esatto opposto: arriva un nuovo prodotto e si fanno le corse per averlo comprandolo pure in capo al mondo....si fa il conto alla rovescia dei giorni, ore, minuti che mancano all'arrivo a casa propria...
Quindi "tutto e subito" e poi se c'è da aspettare un pò (chi sa quanto, difficile da dire) per avere un prodotto perfetto, tutti a piangere, MA????????

Troppa frenesia tutto troppo accellerrato, prob. consiglio che do a tutti è di riflettere su come ognuno di noi svolge il proprio lavoro; se vi guardate allo specchio domattina prob noterete che l'andazzo è lo stsso in tutti i settori o quasi.
 
Comunque, vediamo se con il firmware che hanno rilasciato oggi si potra dire che,tutto quello che si è scritto fino ad oggi sono solamente fiumi di parole che volano al vento...mal che vada se anche con questo firmware del forum di oggi non se ne ricava un ragno dal buco si fa presto a fare un downgrade al fw. ufficiale del 18/01/2013 che,poi tanto male non è sul lato smb.

Mi autoquoto.
Con il firmware che hanno rilasciato oggi si potra dire che,tutto quello che si è scritto fino ad oggi sono solamente fiumi di parole che volano al vento resta di fatto una mera illusione...:rolleyes:leggendo i vari commenti che hanno postato sul forum ufficiale NMT,si evince che anche con quest'ultimo firmware del forum le problematiche di rete restano inchiodate al palo a,questo punto non viene nemmeno la voglia di provare a flashare nuovamente una cosa che non porta a miglioramenti sensibili da lato lan dal penultimo firmware rilasciato dal forum.resto a quello ufficiale.
P.S. Dato che i problemi sono e restano con i vari protocolli di rete e,che con hdd interno all'A-400 o box hdd collegati via usb/e-Sata,stando ai feedback degli utilizzatori dell'A-400 vanno più che bene con i vari formatti che si gli da in pasto all'A-400 lo rinominerei in:
PCH A-400 NEW BOX HDD...:D
Restando in tema di navi,aresta nella speranza che non faccia la fine del Titanic .
 
Io uso due nas come repository dei miei film in 2d/3d su cartella e iso + mkv su filesystem ext4

ok, allora non credo sia il file system perché anche io ho 2 dischi da 2tb in ext4.. :rolleyes:
credi di poter provare con un portatile/pc a creare una condivisione con samba? così proviamo a bypassare il nas.. e dici anche la marca di router o switch che usi?

la mia configurazione è questa:
ultima versione di linux mint: con sopra samba 2:3.6.6 (se non ho capito male) e nfs (1:1.2.6)
cavi cat5e
router linksys e2700
Ext3, Ext4 (formattati tutti da linux utilizzando tutto lo spazio ed eliminando la parte riservata all'amministratore)
Popcorn con il fw ufficiale del 18 gennaio
Risultato: funziona assolutamente tutto (anche nfs - non ho testato iso e non uso 3d), ogni tanto si vede che il fw è giovane e va in piccoli crash (davvero raramente)

Se mettiamo tutti la nostra catena, soprattutto voi che avete problemi, magari capiamo cosa non digerisce l'attuale fw del popcorn e possiamo essere d'aiuto oltre che a voi anche a chi ancora lo deve comprare... :rolleyes:

ti assicuro che non è per errore che la rotellina del buffering appaia cosi tanto per..
ti credo perfettamente, mai messo in dubbio ;) ma credo che sia qualcosa nello switch o nel router, leggendo questo 3ad mi è parso di capire che sono più che altro problemi di compatibilità con gli altri dispositivi di rete piuttosto che veri e propri problemi di lettura suoi..
 
Nessuno sa dirmi perchè di punto in bianco il mio poppy non vede più nè il PC nè tanto meno l'hard disk interno al PC collegato via Lan al router e da qui al poppy stesso?
messaggio è il seguente:
unable access to server, please check your server setup
"accesso in grado di server, si prega di controllare la configurazione del server."
 
@Nicholas Berg
Purtroppo questa prova attualmente non posso verificarla sul mio pc fisso,dato che ho su solamente un ssd per i vari sistemi operativi e relative applicazioni,e di certo non mi metto a stressare prima in scrittura un ssd... comunque puoi vedere dalla firma che router e switch utilizzo,resta comunque un ottima idea anche se,come da te postato (non ho testato iso e non uso 3d) è,qui che casca l'asino...
 
è,qui che casca l'asino...
lo so, ma infatti non discuto questi casi, parlavo della situazione descritta da qualche utente a cui non legge neanche mkv ad alto bitrate in 2d e via usb. Cioè crea un attimo di confusione questa cosa visto che a me ed altri legge questo materiale senza grossi problemi..

per il resto purtroppo non vi posso essere d'aiuto, non mi interessa proprio il 3d.. ed ora come ora ne sono felice :D, ma sono anche solidale con chi di voi è passato a questo giocattolino per il 3d.. :mad:
 
ok, allora non credo sia il file system perché anche io ho 2 dischi da 2tb in ext4.. :rolleyes:
credi di poter provare con un portatile/pc a creare una condivisione con samba? così proviamo a bypassare il nas.. e dici anche la marca di router o switch che usi?

la mia configurazione è questa:
ultima versione di linux mint: con sopra samba 2:..........[CUT]

Ciao Nikolas,
io lo prendo oggi usato.
Domani credo di riuscire a montare il tutto e fare qualche prova.
Se mi piemmi una guida passo passo su come impostare il pc per la condivisione faccio tutte le prove che vuoi.
Al momento ho provato la condivisione tramite gruppo home e upnp, ma vedo solo pochi file.
La mia catena al momento diventerebbe.
PC win7 (i7 8gb ram 1tb hd etc)
Router wifi Fastweb(quello nero), ma ho un linksys wrt 160 n da agganciare.
powerline 10/100
oppo 103 (in wifi)
pch a400 con powerline
Denon 1911 (solo audio)
Pt at 6000
poi la metto in firma
 
se non vi è troppa perdita di tempo rendete la guida pubblica con un altro thread...a me e spero ad altri utenti sarà sicuramente utile...
 
Se state cercando delle guide e relativi screeshot descrittivi per mettere in rete l'A-400 con windows o mac ,condivisione da pc..etc andate qui ,registratevi al forum che non costa assolutamente nulla anche se non postate nella loro lingua Francese e, tantomeno in Italiano e vedrete che molte problematiche su come o cosa non si deve fare vengono risolte,problema con la lingua francese...?
Basta Bypassare con un copia l'indirizzo della pagina e incollarlo su Google Traduttore e tradurre il link in Italiano.
Tutto qui e,non lo ripeterò più...:D ;)
 
Ciao Paolo sono questi
dico 10/100 come si usava una volta, quando non avevi la gigabit, hai ragione è l'abitudine, e poi lo sai che io non li uso per lo stream ma solo per internet e trasferimento da pc ;)
Raffa

p.s.
è nelle mie mani muahahahahahahahahah
 
Ultima modifica:
Come supponevo da un mio precedente intervento e confermato anche da un utente del forum NMT, gli ingegneri Sigma stanno investigando sul Kernel di rete e che Syabas allora volta stanno aspettando la patch Sigma,che sia la volta buona...sperem...
 
Kernel di rete? Perché esiste? Comunque sia ora come ora l'A-400 è poco più di un fermacarte. E chi ha anche il nuovo Dune sa che cosa intendo...
 
Su via,perchè lamentarsi,avendo anche un Dune Hd Base 3D in tutti i casi non caschi male,pensaci, che puoi sempre anche permetterti di far fare da fermacarte alll'A-400 e questo è libertà di scelta o decisione “spintanea”
Kernel di rete,post da forum NMT
 
Ah parlano di "kernel for networking", mi pareva strano... In realtà avendo due tv principali ho bisogno di due diversi lettori. Sono sempre più convinto di dare via il popcorn. Ci fosse una grande differenza di prezzo, magari terrei entrambi. Ma costano più o meno lo stesso e francamente non ha molto senso se puoi avere tutto e subito. No? Io aspetto solo un altro fw ufficiale per decidere, comunque trovo scandaloso buttare sul mercato un prodotto che non fa neppure lontanamente quello per cui è venduto. Anche il Dune ha qualche cosa da sistemare, però almeno i film funzionano praticamente tutti, posso saltare da una traccia all'altra e non devo reimpostare la lingua ogni volta. Insomma quello che dovrebbe essere normale e che per chi come me ha preso l'A400 appare un miraggio. Insomma, una cosa è dare fiducia a Syabas, tutt'altra è fare da beta tester per 6 mesi dopo aver buttato 300 euro...
 
Top