lucabellomi
Member
qualcuno ha avuto contatti/risposte da 3wshop? io ho mandato 1 mail ieri ed una oggi pomeriggio ma nessuna risposta fin'ora... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La cosa positivissima è che il 400 VEDE tutti i miei 4 hard disk dentro il bay box singolarmente !
qualcuno ha avuto contatti/risposte da 3wshop? io ho mandato 1 mail ieri ed una oggi pomeriggio ma nessuna risposta fin'ora...![]()
QUOTISSIMO sopratutto quelli che hanno già pagato come me con carta di credito.......e ancora niente mail di conferma ........![]()
@Retni
il 400 è collegato al bay box tramite cavo USB quindi il controller ci deve essere .
il dsm e' aggiornato all ultima versione e gli stessi file filano lisci con il c200 con il quale non ho mai avuto problemi di scatti.RX360 Probabilmente lo sai gia', ma fino a alla precedente, forse a due versioni addietro, il DSM Synology aveva un baco che causava la visione a scatti di film su storage esterni a essa collegati quando andava in standby(era gestito male lo standby): da quando l'hanno sistemato non si verifica piu'. Non ho fatto caso se l'hanno sistemato dall'ultima versione o dalla penultima, perche' a causa di questa anomalia usavo gli hd esterni come storage e gli interni per per la visione dei film. Se hai il power management abilitato sul nas Synology, prova magari a disabilitarlo, se non l'hai gia' fatto. Non so se puo' aiutarti o meno, ma gia' che ci sono l'ho scritto
scusate domanda banale a chi già ce l'ha: per caso viene fornito un cavo HDMI 1.4 in dotazione ?
Giusto per regolarmi, in quanto ne ho un paio ma già utilizzati per altri scopi....
grazie
abbia pazienza, fin lì ci arrivavo, chiedevo solo se ce n'era in dotazione all'interno del PCH A-400 altrimenti lo devo ovviamente acquistare a parte (3D)
grazie