PopcornHour A-400 3D

Si ma se tra il mediaplayer e il proiettore hai uno scaler tipo Lumagen radiance (che quindi si presume si voglia farlo intervenire)
avere un processamento migliore o peggiore nel mediaplayer o lettore br può avere una sua influenza, no?

Vorrei approfondire questo aspetto in quanto io dovrò proprio collegarlo al Radiance e al proiettore (JVC-RS 40)
Altri di voi hanno una catena simile?

Devo cambiare il mio A110 ora mai vecchiotto ma che fino ad ora ha fatto sempre il suo dovere. Ero orientato a prendere il A300 che ne ho sentito parlare molto bene, é gigabit jukebox integrato e non per ultimo la capacitá di leggere le strutture dei BD compresi i menu. Ora leggo qui qualche post addietro che il A400 non lo puó fare. Mi sembra una cosa molto strana che il modello successivo abbia questa limitazione. Mi sembrerebbe una regressione non vi pare? Per me é importante in quanto ho molti Bd resi liquidi e mi dispiacerebbe molto perdere questa cosa. Ma siete proprio sicuri di sta cosa?

se hai la pazienza di leggere la prima mezza pagina in inglese:

http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=63308&highlight=lite

è spiegato perchè...non tanto per una limitazione del chip sigma 89xx ma per la non implementazione della prot ciniviezione cinavia...ma credo si debba aspettare l'uscita per avere la certezza 10..........[CUT]

Purtroppo non mastico l'inglese comunque me lo hai già spiegato tu adesso. Aspettiamo che esca e poi ci riaggiorniamo qui.
Grazie a te.
Ciao, Simone.

Detto in due parole, se l'a-400 supportasse cinavia a quel punto l'unica cosa che potrebbe riprodurre sarebbero esclusivamente supporti originali, in alcun modo le iso. A questo punto ovviamente vista la tipologia di attrezzatura è evidente che la casa produttrice si deve indirizzare verso il BD lite menù.

Regards

Quello che continuo a non capire (ma è sicuramente un mio limite) è come mai sul A300 c'è la possibilità del BD full navigation ed invece sul successore A400 c'è solo il BD lite menù. Ho capito che il problema è che manca l'implementazione della protezione cinavia. Ma allora perchè sul A300 l'hanno messa e sul A400 no? Non so se seguite il ragionamneto elementare.

credo che come tutte le nuove/prossime uscite sia meglio aspettare un paio di settimane che qualcuno posti le prime impressioni o ci dia indicazioni più precise....oramai è questione di una ventina di giorni ;)

Uffa! Io aspetto la versione "grande" (c-400?) con cassettino per l'estrazione al volo di HD. Questo a400 sarà anche iper-performante (almeno sula carta) ma esteticamente è un bacherozzo e la mancanza di uno sportellino frontale per l'HD mi fa desistere dall'acquisto.

Il cassettino laterale non è la stessa cosa: mettendo il popcorn in un rack per cambiare HD dovresti ogni volta tirare cavi, spostare tutto. Poi, a quanto si vede dalle foto non sembra un vero e proprio "cassettino", ha anche una chiusura a vite (che devi azionare con un cacciavite). Insomma: una bruttura.

ok ok capito....io ho il C-200 ma poi - certo non ho un rack - non l'ho sfruttato da quel punto di vista anche perchè "storo" tutto su NAS.
Per cui a me va bene la nuova serie A-400 da quel punto di visto, certo sperando mantenga le potenzialità sulla carta....:rolleyes:

Se vai col NAS, ovviamente, il problema non si pone. Se hai una collezione di diversi HD etichetatti per genere/tipo allora il cassettino "hot swap" è irrinunciabile.
Però rimane, esteticamente, un "bacherozzo" :p