Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi fare con nmj toolbox
Io ho la cartella film nella directory principale ed è un po' diversa dalla tua struttura . Bisogna chiedere a Retni se può essere stato nmj toolbox a crearti questo problema , anche se puoi fare da nmj l'aggiornamento .
Con nmj puoi fare tutto quello che puoi fare sul pop , prova a farli dal pc tutto quello che ti interessa . Ricordo il primo giorno che nmj toolbox mi ha duplicato un po' di film e ha inserito una s davanti al titolo . Io le serie TV non c'è l'ho sul pop , registro tutto sul myskyhd .
Tanto se hai imparato a usare nmj toolbox perché cerchi di fare..........[CUT]
Ancora qui siete ? Ha ha ha !
Mattia, ascolta zio Retni.(S) sta per SCAN,non farti paranoie per questo.
Per scegliere il filtro Multimediale adeguato se in una cartella si hanno diverse categorie,questo è il percorso da telecomando.
Muro locandine > Tasto rosso > File Browser > Freccia sx,in filtro file multimediale selezioni Video x Vi..........[CUT]
SI!!!!!!!!!!!!!!!!
Appunto..ma la prima scansione non devo farla con il poppy?
Ciao. Sono un felice e recente possessore della versione A410. Per ora è filato tutto liscio. Collegato attraverso switch netgear a Synology DS212J (2x3TB) + PC windows 7. Due note: quando uso NMJ per catalogare i film, ad ogni titolo vengono associati più generi ==> e' possibile selezionarlo solo 1? Tra poco devo passare a catalogare la parte m..........[CUT]
@Paolo_Rigoni1970
il 3D lo uso poco anch'io.
Forse mi ripeto ma,facendo riprodurre un 3D con NFS e senza nessun script da uno dei 6 profili network,la riproduzione inizia con i classici 3/5 secondi di buffering che ora,non ci faccio neanche più caso,se intervengo da telecomando,avanti/indietro e cambio capitolo del Film...etc si ha come un fermo immagine di un paio di secondi....[CUT]
Release date: 28 February 2014
Firmware version: 05-06-140228-25-POP-422-802
1. Firmware
- Fixed Certain BD playback crash when Title key gets pressed
- Fixed Show audio as MPEG1 for "Shrek the third.avi" and get audio mute during playback
- Fixed cannot switch subtitle from txtsub to pgssub
- Fixed subtitle consistency handling for repeat one playback and bookmark resume (m2ts and mkv)
- Fixed audio track consistency handling for repeat one playback and bookmark resume (m2ts and mkv)
- Fixed After resume from bookmark the video has no audio. Happen on mp3 audio codec.
- Fixed no video output, only audio for certain movie
- Fixed player auto resume after switching subtitle tracks in pause state
- Fixed Mute key during buffering crashed on certain avi
- Fixed certain cuesheet with MP3 (from Werner) auto exit after goto next song
- Fixed certain movies cannot jump to first title after start playing
- Fixed 5.1 FLAC played as 7.1
- Fixed m3u not able to play through samba share folder
- Fixed pressing info key on music screen crashed CUE playback
- Fixed Unable resume mkv with forced sub from bookmark
- Fixed Get audio mute on DSD 176.4Khz via passthough HDMI direct to TV
- Fixed SACD cannot play for 2nd time
- Improved auto color space handling
2. System
- Fixed HDD spindown issue
- Fixed screensaver kicked in during playback
- Fixed Yamaha remote controller interference issue
3. Apps
- Fixed Plex app always shows "Could not play" when stopping the playback
- Fixed Audio CD ripping App didn't work
A400 sempre in primo piano.
Firmware 05-06-140228-25-POP-422 + Apps (Forum Release) (28.02.2014)
Release date: 28 February 2014
Firmware version: 05-06-140228-25-POP-422-802
1. Firmware
- Fixed Certain BD playback crash when Title key gets pressed
- Fixed Show audio as MPEG1 for "Shrek the third.avi" and get audio..........[CUT]
Purtroppo sono a lavoro e sto testando altri aggiornamentiChi fa da beta tester??
John...immagino tu stia gia installando..![]()