Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se metti un nuovo film nell'hard disk e lo vuoi anche nel pop ovviamente devi caricarlo nel toolbox. Ci stai un minuto. Lui ti trova la cover in automatico.
Si tramite una proceduta si possono gestire piu hard disk con un solo database
Di suggerimenti è pieno zeppo il Thread,è che a volte si è un po' troppo "pigri" per andarseli a cercare,non vuol essere polemica,ma solo un ulteriore stimolo,una spinta, una più convinta partecipazione attiva per non dover ripetere all'infinito le stesse cose.
Se si parte da zero con NMJToolbox, e non trova il percorso ,è perche il data..........[CUT]
Se hai il DB che risiede sul nas,vedrai anche una cartella nmj_database, all'interno della cartella trovi un file media.db,questo file lo devi necessariamente inserire in NMJToolbox,da menu Apri/Open-->Rete-->Il tuo Nas-->Cartella nmj_database,la apri e inserisci il file denominato media.db,è di colore celeste,se sai cosa sono i file ddl, ..........[CUT]
Ultime 2 domande e poi non t stresso più l anima..
Inserisco un film nuovo nel Nas?
Che devo fare per trovare la copertina aggiornata?
Devo eseguire ancora la scansione con il poppy poi?
Poi sotto c sono 2 menu a tendina
1 posizione del database (la posizione dove si trova cartella NMJ?)
2 posizione del media ( (la posizione dove si trova la cartella Film?)
Sempre dentro NMJToolbox ,nella barra dei menu ci sono delle iconcine in miniatura ,Sono quattro per SCAN For Se inserisci un nuovo film,apri e fai partire scan for n..........[CUT]
e il bello è che nelle news di questo sito si dice "Fonte: Sigma Designs"...Sigma Designs-SMP8756- Sul sito ufficiale non lo hanno ancora inserito.
Stiamo parlando di tutt'altra cosa,Non capisco dove sei arrivato,ma soprattutto cosa vuoi fare,,poi, le scansioni vengono fatte per difetto da imdb e themoviedb.In path serve per montare i percorsi delle condivisioni,o sono io che ho preso poco antidoto antistress o non ci capiamo proprio.
Mattia,un consiglio, lascia perdere per il momento il menu ..........[CUT]
Come ho già detto,Serve per montare i percorsi delle codivisioni che si hanno creato sull'A400,nel mio caso uso protocollo di rete SMB su differenti Hard Disc ,montando i percorsi delle condivisioni,che possono essere più di una e si vuole vedere il Wall all'apertura dell'A400 ,si vedranno tutte le locandine in un unico muro,e non differenziati per..........[CUT]
e il bello è che nelle news di questo sito si dice "Fonte: Sigma Designs"...
peccato però che nel sito Sigma Designs non ce ne sia traccia né nelle news né nelle press release..... (???) bah...