Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a me è successo con un BD di battlestar galactica. facendo gli mkv con il programma makemkv i file risultanti scattavano un pochino. con altri br no. il problema, imho, è nella iso che ha qualcosa che non va e nel processo di creazione dell'mkv qualcosa va storto. non è un problema di player assolutamente (che legge perfettamente tutto).
C'è qualcuno che usa Plex? Ho praticamente un nas synology e volevo capire come va. Ovviamente con streaming diretto facendo fare tutto al VTEN senza trascodifiche o altro.
La domanda su Plex la faccio anche io perchè l' ho istallato sul VTEN e adesso che Plex è compatibile con il mio NAS DS214 potrei istallare sul NAS la parte server è testarlo. Avendo però il VTEN da due giorni per adesso ho altri test da fare.
Innanzitutto io lo uso con Samba ma mi chiedevo se con NFS è meglio o non cambia nulla.
Per le miniature h..........[CUT]
Ciao Max, ho il tuo stesso display e anch'io sto per acquistare il Vten. Per caso hai provato a fargli girare dei 4k? Come si comporta in downscaling....si vede meglio che con un full?La domanda su Plex la faccio anche io perchè l' ho istallato sul VTEN e adesso che Plex è compatibile con il mio NAS DS214 potrei istallare sul NAS la parte server è testarlo. Avendo però il VTEN da due giorni per adesso ho altri test da fare.
Innanzitutto io lo uso con Samba ma mi chiedevo se con NFS è meglio o non cambia nulla.
Per le miniature h..........[CUT]
C'è qualcuno che usa Plex? Ho praticamente un nas synology e volevo capire come va. Ovviamente con streaming diretto facendo fare tutto al VTEN senza trascodifiche o altro.
è compatibile con HDMI CEC?
Per me è fondamentale visto che il lettore va a finire dentro un mobile.
Non trovo nulla a riguardo se non in un forum francese (ma non ci capisco nulla).
Vorrei usarlo con il telecomando della TV (samsung con ai-net) con cui già ci comando la PS3 e il sinto Yamaha..
Ho provato sia Samba che NFS. Samba è praticamente immediato e senza configurazione, NFS devo creare un permesso dove devo specificare i'IP del VTEN. Se spengo il VTEN completamente, alla riaccensione cambia l'IP quindi mi tocca andare nel NAS e modificare l'IP nei permessi NFS.
x batti 38, sarà mica questo il tuo problema cioè l'IP che cambia ogni volta che spegni il VTEN?
Se avente un link per un file 4K lo scarico e lo provo.
Ieri decido di spegnere il VTEN tenendo premuto il telecomando per 3-4 secomdi (quindi niente Stand-by). oggi al riavvio non si collega più in NFS, mi dice "Errore, impossibile procedere con la richiesta.(ERR 12)"
Buongiorno, sono passato finalmente al 4k con un samsung hu8500, ho pensionato il mio caro A210, che ki ha regalato grandi soddisfazioni. Adesso ho preso il Vten, ieri lo provo, non appena acceso e configurato la rete, parto con agg. Firmware del 1 aprile, durante aggiornamento il video scatta si distorce piu' volte ma finisce aggirnamento senza pr..........[CUT]