Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le funzionalità del processore VXP le usate ? Se affermativo a che valori ?![]()
No di 4k non ho nulla e penso che non avrò nulla ancora per un bel pò...il mio è un discorso più di prestazioni del 400 vs VTEN...e visto che ho la possibilità di vendere il 400 ad un ottimo prezzo pensavo di fare "l'affare" in tutti i sensi tutto qui...
Grazie per la risp e scusate l'OT...
ragazzi qualcuno di voi ha provato a fare streaming di ISO o folder blu ray ? come si comporta con questo tipo di materiale ?
ma scusa se hai vten come detto perchè non provi e ci fai sapere tu??
forse perchè non ho iso di blu-ray ?Ho solo dischi che attualmente leggo con il lettore da tavolo, ma siccome sto prendendo in considerazione l'idea di farmi un jukebox con il VTEN con copia digitale lossless sul NAS e streaming via gigabit, rinnovo la domanda su chi eventualmente sta provando il VTEN con iso o folder blu ray ! grazie.
semplice usa iso di sintel
https://durian.blender.org/news/sintel-blu-ray-iso-download/
ciao, scusami cos'è ? una sorta di demo per provare come funziona una iso ?
Buondi!
Allora, ieri mi è arrivato il VTEN, e ovviamente l ho provato ieri sera, per vedere come va rispetto al WD TV LIVE.
Sulla velocita del dispositivo non si discute,anche ad avviare file mkv di grosse dimensioni ci mette pochissimo, mentre con il wd ci metteva un po di piu, diciamo tempi di avvio mkv ridotti del 70%.
Veniamo subito ai "pr..........[CUT]
dove posso trovare le indicazioni per questi tasti? purtroppo nella scatola del player non ho trovato libretti di istruzioni...
per quanto riguarda il NMJtoolbox, per caso cè una guida di riferimento? riesce a fare quasi tutto in automatico, o dovro passarmi video per video?