Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
c'è sulla versione Android Chameleon 4k- il tanto promesso xbmc ?
I film in 4k saranno tutti a 60fps? Hai una fonte?
Grazie
Sulla pagina Facebook un'utente aveva posto la stessa domanda e gli hanno risposto che avrà il supporto passthrough per le codifiche Dolby.
Ciao
Popcorn Hour - Network Media Jukebox Lai Loong Fong, Dolby and Dolby TrueHD can passthrough.
(...) Come mai dici impecettata?
169$ = 189€Disponibilità reale prevista per il mese di marzo al costo di 189 Euro.
@adslinkato questa mi mancava
io mi riferivo a questo
http://www.freaktab.com/showthread.php?22071-4K-60Hz(FPS)
Ma il chameleon non ha hdmi in
Per i prezzi, almeno per gli USA (dove l'iva varia da stato a stato) , so che sono esenti iva
La generazione di chipset é la stessa
Dune 8756 con vxp dichiarato
Pop 8757 con vxp da verificare
Appena non sono da mobile verifico le differenze
Comunque mi sembra che a sto giro il player costi molto meno
Tralaltro open hour di open ha molto poco, tra i due prodotti io sceglierei di sicuro quello con chipset sigma
Beh spero tanto che sia un bel pò più veloce della serie 400
Come mai dici impecettata ? So di alcuni box con rk3288 che pur avendo hdmi 2.0 sono cappati a 30 per via di un bridge
L'8757 non riesco a trovarlo, o 8756 o 8758
Qui le differenze:
http://www.sigmadesigns.com/set-top-box-iptv-hybrid-socs
Spero sia l'8758
Edit:non..........[CUT]
l'8757, dalle informazioni presenti nel PDF, legge sia H265 che 4k,ed è un Dual core, ma non viene specificata la frequenza, probabilmente sarà più bassa del 8758, io ipotizzo un dual core da 1 Ghz
Edit:8757 = 8756 senza macrovision ?