Feelingblue
New member
Devi provare.
metti un filmato interlacciato e lo vedi subito dove hai meno artefatti da deinterlaccio.
metti un filmato interlacciato e lo vedi subito dove hai meno artefatti da deinterlaccio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
puo essere un bug , si attiva da solo "schermo intero "bene. mi fai sapere se anche a te capita che la schermata zooma da sola ? per esempio faccio partire un film con le classiche bande nere, tutto ok per qualche secondo poi improvvisamente l'immagine zooma a schermo intero. poi dopo un pò torna normale...magari c'è qualche impostazione strana da settare ?
puo essere un bug , si attiva da solo "schermo intero "
Tutti i film ?
Ok ! A volte succede che qualche impostazione sbagliata ti rovina la giornatasto facendo delle proce ma molto probabilmente è dovuto a questo:
in pratica su HDM1 del mio tv era impostato l'aspect-ratio "auto" e questo appunto scazza. ho appena messo manualmente l'aspect 16:9 e l'immagine torna normale. se metto auto zooma. quindi è probabile che sia questo. e se fosse cosi mi auto martello i gioielli di famiglia ..........[CUT]
fib1985 mi spieghi la procedura di aggiornamento del firmware? Io non ci sono riuscito, quanto tempo hai aspettato prima di riavviare? Grazie
ciao a me l'ha aggiornato subito.
Con NMJ tool vedrai che non avrai più problemi...
Ciao
Ma come si usa questo programma? Proprio non lo capisco..
Ma come si usa questo programma? Proprio non lo capisco..