Popcorn Hour C-300 Il re è tornato...

Tutti i prodotti di questo genere se non vengono seguiti , aggiornati e sviluppati adeguatamente non sono meritevoli . Detto questo , il C300 fa il suo lavoro come si deve e viene aggiornato ogni tanto , ma ..... è da 2 anni che c'è sto problema dello "stacco" audio ! Ne sono al corrente ma non si vede ombra di risoluzione ! O non sono seri loro oppure il C300 purtroppo non è quel re tanto declamato

ciao,
sono intenzionato a comprare un mediaplayer "serio", attualmente ho il wd tv live con cui riesco a connettermi al nas per la visualizzazione dei file mkv.
Volevo chiedere ai possessori se oggi, a dicembre 2014, vale la pena spendere circa 300 euro per questo prodotto ?

io ho necessità di riprodurre file su nas, ma ho optato per la soluzione c-300 perchè ho visto che puo' funzionare benissimo anche come lettore br aggiungendo un lettore bluray opzionale....
cosa ne pensate ?

ciao a tutti e tanti auguri
ho un problema di networking: non riesco piu' a 'vedere' la rete di casa mia: il comando-tasto 'browse network' ritorna un errore (cannot connect to server). Tra il popcorn e il NAS che contiene il database di contenuti) c'e' un router / access point con DHCP off secondo la seguente architettura di rete

+...........___________.......................LAN1|.........._______........................
+ADSL ---> |.ADB220....|--10/100----------------/.|./------>|WNR4500|--GE--> [QNAP TS219P]..
+(WAN).....|.(AP1).....|--10/100-->[Oppo BDP95]...|.........|..AP2..|--GE--> [PCH A-300]....
+......... |___________|--10/100-->[PCH C-200]....|LAN2.....|_______|.......................
+................^.............................................^............................
+................^.............................................^............................

ADB200 modem/router/AP with DHCP on. Only 10/100 RJ45 ports
WNRD4500 is a router AP with DHCP off. GE TJ45 ports
QNAP TS219P (qui si trova lo NMJ database coi contenuti)

La cosa strana che alla riaccensione la macchina mi presenta il menu' del NMJ relativo all'ultimo accesso e riesco persino a vedere i film! quando pero' torno alla home e premo la icona network non riesco a vedere il WORKGROUP sotto il quale si trovano i dispositivi di rete (tra cui il NAS ...)

Ciao a tutti, ho un problema
non vedevo più la condivisione tra il pc e il popcorn, ho quindi reinstallato l'applicazione NMJ su un achiavetta USB e con questo riesco ora a far funzionar ela condivisione, tuttavia vorrei spostare i file dal pc sull'hard disk dentor al popcorn ma il opc mi vede slo le cartelle vidoe, musica download della chiavetta e non m i vede quelle dell'hard disk, per non dover formattare l'ahard disk c'è un modo per ripristinare l'NMJ su di esso e fare a meno della chiavetta?

Ultima modifica:
aggiornamento: ho risolto reinstallando l'applicazione NMJ sull'hard disk, tramite l'apposita funzione che non formatta i dati. Appena reinstallato ho "rivisto" dal pc i contenuti del popcorn.