Popcorn Hour C-200

No audio per file MTS

Salve a tutti è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tant. Ho un problema sul mio C200: ho appena comprato una fotocamera sony che fa anche video AVCHD e genera file MTS. quando vado a riprodurli con il mio C200 dopo qualche secondo l'audio scompare e il video continua a funzionare.
Ho provato a cercare sul forum qualche risposta ma senza successo(forse perchè non sono capace). Qualcuno ha mai incontrato/risolto questo problema?
Grazie

Di solito i file prodotti da fotocamere e videocamere danno sempre problemi purtroppo per via di codec proprietari e/o fuori standard o comunque con caratteristiche indigeste per il C-200 (es. frame rate a 59.94fps), ti consiglio la lettura di questo thread sul forum ufficiale.

Ciao a tutti vorrei chiedere un'aiuto, vorrei collegare al mio popcorn hour c200 un lettore bluray di tipo slim e mantenere inoltre l'hard disk da 3,5" di cui è già dotato, ora so che in commercio esistono gli adattatori che permettono di inserire e supportare entrambe gli hardware, ma non riesco a trovarlo forse non utilizzo la giusta terminologia nella ricerca, qualcuno di voi ha già acquistato questo supporto o è a conoscenza di dove poterlo acquistare? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Vincenzo

No, rimarrebbe senza HDD e senza lettore, ho un nas qnap da dargli in pasto...
Se apro dietro il mobile? calcolando che cmq poi dal muro il mobile è staccato di una decina di cm... rimane solo chiuso sul davanti.

Non so, secondo me potrebbe dare dei problemi, ma è una mia personale opinione, non ho esperienza in merito.
C'è qualcuno sul forum che l'ha fatto?
Almeno però ci metteri dentro una ventolina, il c200 è già predisposto.

Allora le domande sono due :D
- C'è qualcuno che l'ha inserito in un mobile chiuso o al massimo aperto sul retro?
- Se metto la ventolina io stesso invalido la garanzia?

non credo che mettere la ventolina invalidi la garanzia, addirittura mi sembra che o sul libretto di istruzioni o sul sito della popcorn sia spiegato come fare.

Io ce l'ho all'interno di un mobile aperto parzialmente sul retro, gli ho messo la ventolina sul retro dello chassis, non sul processore.

Ciao.
Fabio

Problema tecnico, anche se temo di sapere di cosa si tratta. Ieri sera, con il C-200 acceso ma non in uso, è saltata la corrente. Una volta ripristinata, l'hd interno ha cominciato a fare un rumore metallico, e risultava non accessibile. Ho provato a montarlo su un box esterno, collegarlo al pc e verificare eventuali errori, e funzionava perfettamente. Ho allora collegato il box esterno al C-200, e il disco risultava perfettamente funzionante e visibile, tanto che sono riuscito ad installare senza problemi le applicazioni NMT. Ho provato allora a reinserire il disco nello slot interno del C-200, e di nuovo rumore metallico e disco invisibile. Pareri? E' possibile che lo stacco di corrente (malgrado utilizzi una multipresa con protezione) abbia bruciato il controller interno dell'hd?

avete provato ad usare il servizio di flickr? se si secondo voi come posso fare il login utilizzando il mio account google, visto che mi chiede solamente l'id di yahoo?

Qualcuno che lo ha collegato ad un router/swith Gigabit Ethernet può dirmi che velocità di trasferimento ha ottenuto? Ovviamente l'Hard Disk deve essere collegato al c200 tramite Sata2

Problema tecnico, anche se temo di sapere di cosa si tratta. Ieri sera, con il C-200 acceso ma non in uso, è saltata la corrente. Una volta ripristinata, l'hd interno ha cominciato a fare un rumore metallico, e risultava non accessibile. Ho provato a montarlo su un box esterno, collegarlo al pc e verificare eventuali errori, e funzionava perfettame..........[CUT]
Strano, anche se non impossibile. Io prima di fasciarmi la testa, proverei con un altro hd. Ma parli dell'hd estraibile o quello fissato dentro al popcorn ?

Salve a tutti, sabato mi è arrivato un NAS Synology 212 e lo vorrei mettere in rete facendolo comunicare con il mio Popcorn. Quali sono le modalità per far si che riesca a backappare sul NAS i film che ho nell'NMT e dall'NMT vedere i film che ho nel NAS? Ho provato a farli comunicare ma con esito negativo (tutto ok, invece, con 2 PC e un TV)...Ciao e grazie per l'aiuto

Ieri dopo due anni di utilizzo mi è morto il telecomando.
Vorrei comprarmi un Logitech Harmony, ma da quanto ho letto mi serve un modulo infrarossi da inserire nel retro del C-200.
Comprando il telecomando ufficiale IR ti danno anche il cavo.
Ho trovato solo il loro sito ufficiale e non mi va di spendere 20 dollari + Iva + Dazio solo di trasporto.
Sapete dove posso trovare il cavo, oppure il telecomando qua in Italia ?