Popcorn Hour C-200

OK grazie - ora è ripartito è mi ha rimesso le cover, però sull'Hard disk esterno collegato in usb mi esce una scritta:
Could not play ???? perchè cosa è successo non mi fa partire le iso blu ray, c'è un modo per riparare, io ho rinstallato
nmj ho rifatto l'up ma niente non si avviano, avete qualche modo per farle ripartire

GRAZIE

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
rrascrivo due domande di qualche giorno fa.... spero che questo thread sia ancora vivo.. :(

1) se, tramite network_browser, vado sul mio pc (connesso via router) e poi su musica, si apre un elenco di modalità di visualizzazione (Autore, genere etc). Io vado su "Cartelle", trovo le cartelle cxosì come sul pc le ho organizzate sotto alla "Raccolta" "musica", e mi aspetto di vedere anche i nomi dei file che vedo sul pc. Invece alcuni nomi corrispondono, mentre altri no. Guardando meglio, vedo che i nomi che appaiono sul pop sono quelli che sul pc stanno sotto la colonna "Titolo".
Quindi l'alternativa è: come posso vedere sul pop i nomi die file che vedo sul pc? Oppure come posso modificare il "Titolo" (da gestione risorse / proprietà non ho trovato la strada)?

2) è possibile vedere sul pop - più esattamente: sul televisore collegato al pop - quello che vedo sullo schermo del pc?
 
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se secondo voi è possibile accedere alla pen drive nel USB interno al C-200 da internet remoto??

Via LAN non ho problemi, ed avendo un indirizzo Internet IP FISSO vorrei usare la pen drive da 32Gb nell'USB interno formattata dal C200 con le app. e Samba ecc attivati come disco per accedervi anche da interne..........[CUT]

Qualcuno ci ha provato??
 
Non saprei dire se il thread è morto.
L'apparecchio no, ma credo che la maggior parte dei possessori (me compreso) lo usino come player "liscio", senza fronzoli, copertine, etc., e quindi non partecipano o sono interessati a problematiche inerenti la shell.
 
Ciao,
curiosità: mi avete spiegato che il c-200, così come gli altri lettori, non legge le iso bluray 3d; vorrei sapere se invece legge gli mkv 3d.

vi ringrazio
marco
 
Il nuovo C-300 è uguale, sempre hdmi 1.3 e supporto 3d solo SBS. Sono due prodotti perfettamente uguali, a parte la fluidità dell'interfaccia, anzi il nuovo è pieno di bug :D
 
@paolo_rigoni1970,
anche ps3 è 1.3 ma funziona ;)

@TheDarkAngel,
quindi dovrebbe leggerli (avendo supporto sbs che credo abbia anche il c-200)?

grazie :)
marco
 
Non ho provato personalmente perchè non ho una tv 3d, ma gli mkv sbs li legge. E' chiaro che qualcosa 3D "puro" non verrà mai letto visto che manca l'hdmi 1.4 ;)
 
Non credo proprio sia questa la discussione più adatta ma a livello connettori/cavi non c'è nessuna differenza tra hdmi 1.0 e 1.4. Il cavo è sempre il classico 19pin, cambia invece completamente il controller hdmi presente sugli integrati e per questo non è possibile l'upgrade delle apparecchiature.
 
Salve, ho un problema tecnico e spero che qualche esperto qui mi possa aiutare.

Possiedo il C-200 che e' collegato in digitale/ottico a un ampli HT per l'ascolto in DD e DTS.
Adesso ho acquistato un DAC (Dacmagic della Cambridge Audio) e vorrei collegare il C-200 al DAC in digitale/coassiale per ascoltare musica liquida sull'impianto HiFi (integrato Copland CSA14) che ha solo ingressi analogici.
Il problema e' che mentre l'ampli HT vuole il flusso in bitstream, il DAC lo vuole in PCM. Vorrei evitare di entrare tutte le volte nelle impostazioni del C-200 per cambiare.
Soluzioni alternative?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Fabio
 
Forse mi sto confondendo io, ma penso tu debba solo collegare la fonte (il c-200) al DAC tramite ottico o coassiale e poi dal DAC (che avrà il compito di convertire il digitale in analogico) vai all'ampli tramite RCA analogico. Se è così non dovresti avere problemi, no?


Ops...ora ho capito la domanda: hai sia un ampli HT che il Copland e vorresti usarli entrambi col C-200, evitando di dover ogni volta cambiare l'uscita di quest'ultimo tramite menu.
 
Ultima modifica:
Certo, questo gia' lo faccio. Ma e' il tipo di flusso digitale che e' diverso.
Se infatti imposto su PCM come vuole il DAC, l'ampli HT (Yamaha) non riconosce piu' il DD e il DTS.
Se viceversa imposto il flusso digitale su bitstream, come vuole l'ampli HT, il DAC non riconosce piu' il flusso digitale.
Volevo solo evitare di cambiare impostazioni nel setup tutte le volte che cambio ampli (film/musica e viceversa). L'ideale sarebbe poter impostare su bitstream l'uscita ottica e su PCM quella coassiale.
Magari pero' c'e' una soluzione alternativa che mi sfugge...
 
Buona sera a tutti
Sono in possesso da un paio di settimane di un C200 (acquistato usato ) e fino ad ora l'ho utilizzato con collegato
un hard disk esterno autoalimentato e con delle chiavette USB .
Ora vorrei chiedervi : esiste un modo sicuro per disconnettere l' HD visto che anche se spengo il C200 i dischi dello stesso
continuano imperterriti a girare.? oppure , come faccio tuttora in modo poco ortodosso , continuo a staccare la spina dalla presa di corrente ?
Complimenti x il Forum
Ciao , Roberto
 
Io non l'ho mai lasciato in stand-by (il pulsante rimane arancione, se non sbaglio) ma sempre spento completamente: basta tenere premuto il pulsante off sul telecomando per almeno 5 secondi, dopo di che la spia fa dei brevi lampeggi e diventa rossa.
 
Top