Popcorn Hour C-200

papazli ha detto:
A me funziona perfettamente. Ti hanno raccontato una balla.

a conti fatti non e' certo un dramma come difetto, anche se rode trovarsi un prodotto fallato all'origine, ma la disonesta' di certi personaggi e' veramente incommentabile :mad:

Chiedo una informazione, sto trasferendo i miei cd su hd creando singole cartelle per ogni cd contenenti i brani wav. Sul forum ho letto che per riprodurre tutti i file musicali di una cartella occorre premere il tasto play anzichè enter. Purtroppo questa soluzione non mi funziona; tralascio qualcosa?
Ancora, poichè ho una serie di videoclip musicali, è possibile selezionare alcuni di questi e vederli in sequenza?

Ultima modifica:
Il tasto play va premuto sul primo file, poi te li esegue in sequenza fino all'ultimo. Se hai fatto così non hai sbagliato nulla e dovrebbe funzionare. Cos'è che non funziona di preciso? Ti fa ascoltare solo un brano e poi non prosegue?

Nex77 ha detto:
Il tasto play va premuto sul primo file, poi te li esegue in sequenza fino all'ultimo.
Viene il giorno che ti senti completamente pirla:cry:
Non ho mai pensato a questa soluzione; usavo il tasto play (al posto di enter) sulla cartella o su un brano qualsiasi.
Grazie Next77.
A questo punto penso che la mia seconda domanda sia superflua, nel senso che la riproduzione va dal primo all'ultimo brano ma non è possibile una selezione.

se puo' confortarti prima di questo ho avuto l'A100: per tutto il tempo in cui ne sono stato in possesso non sono stato in grado di scoprire questa funzione, che tra l'altro mi sarebbe stata non poco utile, ereditata poi sul C200; devo dire che il software di questo apparecchio e' veramente ben fatto, ne' troppo essenziale ne' troppo complicato... l'unica cosa che non sono riuscito ancora a fare rispetto al A100 e' attivare/disattivare i subs durante il play di un file :muro:

Cioè se premi subtitle > tasto down (della rotellina centrale) non ti mostra l'opzione di selezionarne uno diverso o off ? :confused:

Se muovi la rotellina verso destra ti scorre i sottotitoli disponibili >2>3 etc ma se fai un solo click a sinistra partendo dal primo sottotitolo dovrebbe darti off :confused:

Ragazzi c'è qualcuno di Torino? Mi piacerebbe tanto prendere questa macchina ma vorrei prima vederla in azione, per capire se è veramente come sembra! A distanza di tutto questo tempo, chi l'ha presa la prenderebbe ancora oggi?

Fabrysious ha detto:
Ragazzi c'è qualcuno di Torino? Mi piacerebbe tanto prendere questa macchina ma vorrei prima vederla in azione, per capire se è veramente come sembra! A distanza di tutto questo tempo, chi l'ha presa la prenderebbe ancora oggi?
Riprenderi la C200 altre 1000 volte!

Fabrysious ha detto:
A distanza di tutto questo tempo, chi l'ha presa la prenderebbe ancora oggi?
E' un aggeggio irritante:confused: , ha le sue idiosincrasie:mad: , certe volte diventi stupido a capire come funziona:cry: ... ma, si lo prenderei ancora!!! Non ha paragoni per le potenzialità che offre:D :D :D .

Mi associo: lo riacquisterei senza problemi, non mi sembra che ci siano molte alternative con queste prestazioni e possibilità.

Non mi sembra di aver trovato particolari difficoltà nell'uso; come mediaplayer non è che ci sia molto su cui intervenire, settato una tantum non c'è altro da fare, per quanto riguarda i collegamenti in rete ci ascolto le radio ogni tanto (country/jazz), ho provato anche le altre possibilità ma non mi interessano, ho giocato con i vari wall: JAMJ o il suo nuovo.

Quello che deve fare (riprodurre i formati AV più vari) lo fa molto bene e senza intoppi, ora gli ho affiancato una DAC esterno per i file FLAC, ma è solo uno sfizio.

Ciao

alphacygni ha detto:
eh, talmente bene che infatti il mio si e' fumato (quasi sicuramente la scheda madre)....

Se ti puo far sentire meglio è successo anche a me , ma io avevo 2 anni di garanzia.

Tu hai provato anche ad alimentarlo tramite un altro alimentatore? perchè in alcuni casi ero quello il difetto

@ Fabrysious

Questa è una Discussione Ufficiale pertanto non si parla di acquisti (dove/quanto), esiste da tempo un'altra discussione dedicata a questo lettore in cui sono già strati indicati molte volte prezzi e rivenditori, basta fare una ricerca nella discussione stessa.

Ciao