Popcorn Hour C-200

ciao a tutti,

ma come si fa con NMJ ad editare il titolo di un film? Ho "alla ricerca di nemo" come "finding nemo" alla lettera "f", volevo cambiarlo col titolo italiano, sono entrato nel menu apposito di edit, ho cambiato il titolo, ma ... come si dà la conferma?? qualunque cosa faccia alla fine è come se avessi rinunciato al cambio ... mah!

altra cosa: dipenderà dalla mia catena, ma riscontro un problema: come una piccola scarica elettrica, roba di un microsecondo ... e piccola interruzione audio (diciamo tipo una sillaba, forse meno) sulle iso BD
vi indico le connessioni: BD su 4 hd in unico box connessi via usb al c200 - c200 via hdmi a switch octavia - switch all'ampli via hdmi - ampli al tv ed al vpr via 2 cavi hdmi

che ne pensate?

maurizio

Ultima modifica:
Icone e sfondi

Salve, avevo gia formulato la domanda ma visto che non ho ricevuto riposta la ripropongo sperando che qualcuno mi risponda, dove posso trovare una bella raccolta di temi per il mio popcorn ? sul forum ufficiale inglese ce ne sono solo 3 disponibili, il cerchiettino che si vede in alto a sinistra della videata quando il pop lavora come si cambia ? se mi indicate la procedura esatta.Buon anno

tarcisio ha detto:
1. qualcuno ha utilizzato il C200 come dlna renderer per sfruttarlo come player musicale controllato da ipod, ipad o iphone attraverso software come plugplayer o remote senza necessità di accendere la TV ?
............

Nessuno che abbia avuto esigenza di controllo remoto senza tv per ascoltare musica ?
Ho visto tra le specifiche il servizio Bonjour: nessuno è stato ancora curioso di utilizzare su un iphone Remote per accedere alla libreria gestita dal C200 e utilizzarlo come puro player musicale?

I feedback su questo tipo di utilizzo sono determinanti per la mia scelta definitiva in concorrenza con Dune e Wd Tv live.

Grazie
Tarcisio

Allora. oggi ho avuto un pò di tempo e mi son dedicato a NMJ

Tutto abbastanza bene

Per i video: basta inserire le copertine .jpg con lo stesso nome del film, il pop fa lo scan, inserisce le info dei titoli che trova in inglese ma lascia le immagini nostre in alta risoluzione; direi perfetto, se non fosse che alcuni titoli li "toppa" ignobilmente (es fantasia 2000, visto come un episodio di una serie video), ma basta editarli, farglieli trovare giusti e rieditare la cover con la ns al posto di quella che a quel punto inserisce invece lui

Per i cd: qui siamo alla perfezione, vede le copertine che inseriamo noi, ma le si deve nominare non come "titolocd.jpg", bensì come "folder.jpg" o "cover.jpg"

Per le foto: nulla da aggiungere, basta copiare gli album e lui fa le miniature

Resta un problema: quando si va ad editare un film non lo si può fare solo manualmente, ma dargli le indicazioni per poi farglielo prendere via internet dal suo database; questo significa, ad esempio, che "alla ricerca di nemo", che lui vede in ogni caso come "finding nemo", resterà ostinatamente sotto la lettera "f", non potremo mai cambiare il solo titolo in manuale, almeno dall'interno di NMJ ...

Vi tengo aggiornati :)

Buon Anno a tutti!!

Maurizio

Ciao, spero di non infrangere le regole,

Vorrei sostituire la mia ps3 con un mediaplayer Hd logicamente, con porta hdmi che mi risolva i problemi di incompatibilità di formati e mi permetta di salvarci dentro i miei filmati mKv così da non tenere sempre il pc acceso.

Me ne interesserebbe uno bello esteticamente, recente con porta hdmi da collegare all'home teathre hdmi e magari in versione senza hdd (ho già in casa hdd da 3.5 sata), logicamente deve avere la lan, cablata, non mi interessa wifi

Il c-200 è quello che fa per me oppure si trova anche qualche cos di + economico?

Spiro185 ha detto:
Basta che usi l'editing tool

è quello che non riesco a fare ... sicuramente sono scemo io, ma come si entra nel tool? se clicco su edit mi mostar una schermata con possibilità di cambio titolo, ma se lo cambio mi obbliga poi ad andare a cercare l'anno e di li entra nel suo database e mi mette quel che vuole ....

devo usare un programam esterno?

tarcisio ha detto:
Nessuno che abbia avuto esigenza di controllo remoto senza tv per ascoltare musica ?
Ho visto tra le specifiche il servizio Bonjour: nessuno è stato ancora curioso di utilizzare su un iphone Remote per accedere alla libreria gestita dal C200 e utilizzarlo come puro player musicale?

Sono anche io interessato a questo argomento!!!

Secondo voi qual'è la migliore combinazione di software per poter usare l'iphone come telecomando per riprodurre musica senza dover accendere la TV????

Ah, ecco! un tool esterno, che avevo anche visto ... io tentavo di usare l'edit interno al NMJ e di li non c'è verso, credo ...
Bene, domenica proverò sto tool, grazie e ancora Buon Anno!

@ Maxpoz

Esiste la funzione "cerca" che serve, appunto, a fare una ricerca più mirata.

In basso ad ogni pagina di una discussione esiste anche un'altra finestrella che serve a fare una "ricerca all'interno della discussione", come vedi ci sono molti modi per evitare di fare sempre le stesse domande.

Ciao

Usando il loro modulo ricevente IR, o autocostrendolo come da foto e descrizioni sul loro forum, si possono usare i TC ad apprendimento inserendo i codici che si trovano sempre suol loro forum.

Io l'ho costruito (meno di 10 m. di lavoro) e utilizzo il tutto con il mio vecchio Philips iPronto.

Ciao

Ho provato il cerca in fondo alla pagina ma mi esce una pagina bianca

Via Hdmi l'audio viene codificato con tutti i canali ?
occero se lo collego allìhome teathre via hdmi ricevo tutti i canali?

nordata ha detto:
Usando il loro modulo ricevente IR, o autocostrendolo come da foto e descrizioni sul loro forum, si possono usare i TC ad apprendimento inserendo i codici che si trovano sempre suol loro forum.
Io l'ho costruito (meno di 10 m. di lavoro) e utilizzo il tutto con il mio vecchio Philips iPronto.

Ciao
Bene grazie