Popcorn Hour C-200

Si, l'antenna l'ho montata, domani controllo che il filo sia ben agganciato alla piastra e allo spinotto interno.
Ho provato anche a spegnere tutti i dispositivi nelle vicinanze, quando mi scollego da internet proverò anche a spegnere il router Wifi (è nell'altra stanza però).
Che sgarro.......................
Ciao
 
Guarda, io ho un Apple Airport Extreme sullo stesso mobile, a nemmeno 20cm di distanza, e il telecomando va tranquillamente.

A questo punto mi viene da pensare che sia difettato il tuo telecomando.
 
belfiore ha detto:
Prova a rifare il pairing del telecomando
Ho provato diverse volte , ma niente da fare.
Ho controllato il collegamento ma è tutto Ok, ho anche fatto passare il filo esternamente così da posizionare l'antennino sul davanti (volante), ma ancora non basta arriva a 2 metri e da seduto non bastano.
Sto pensando seriamente di provare con un telecomando IR tipo Harmony, anche se non so se si possono ottenere tutte le funzionalità nel senso se sia possibile programmare tutti i tasti presenti sull'originale.
Peccato, perr il resto funziona tutto (quello provato):tie:
Buona giornata a tutti
 
Prima di rispedire....


prova a spostare il c200 in un'altra stanza, anche se non lo colleghi ad una tv vedi se cambia menù dal piccolo monitor lcd.

Si sa mai che hai intereferenze che arrivano da fuori....
 
Pinnacle Studio

Qualcuno usa pinnacle studio?
Ho montato il video del mio matrimonio, ma non riesco a vederlo col c-200.
Se faccio il dvd si impalla, ho provato il file iso che crea per fare il dvd ma non parte. Ho scoperto che pinnacle ha problemi noti nel creare il dvd, quindi volevo esportare un file ed usare quello.
Ho provato ad esportarlo in avi con compressione DV, col pc lo vedo, ma col popcorn niente da fare, mi viene un file di 12 gb x 50 min di filmato. Se lo esporto in divX o MPEG4 viene troppo a bassa risoluzione.
Tra le varie opzioni di compressione in AVI ci sono DV, Mjpeg, uncompressed frame e Codec Cinepak di Radius, sapete dirmi se uno di questi è compatibile col c-200? Tra quelli elencati nelle specifiche non li ho trovati, ma magari sono indicati con altre sigle.
 
Come si fa a visualizzare il menù con le icone che ruotano, io vedo solo le icone piccole nella parte alta centrale del televisore. Grazie.:confused:
 
nsauro ha detto:
Qualcuno usa pinnacle studio?
Ho montato il video del mio matrimonio, ma non riesco a vederlo col c-200....

io uso Adobe Premiere CS e non ho problemi a riprodurlo sul poppy ;)
tendenzialmente mi sembra che l'estensione in uscita sia mp4 ma non ci giurerei...
 
paolo_rigoni1970 ha detto:
io uso Adobe Premiere CS e non ho problemi a riprodurlo sul poppy ;)
tendenzialmente mi sembra che l'estensione in uscita sia mp4 ma non ci giurerei...

Cavoli, ho scoperto che pinnacle era una porcheria quando è arrivato il momento di fare il dvd/file, a saperlo prima avrei optato per qualcos'altro, ma adesso non mi va di rifare tutto.

Ho provato a dare in pasto al c-200 il file iso generato dal programma, ma non parte. Ho provato a creare un file iso dal dvd generato da pinnacle, ma niente da fare, il popcorn non legge nemmeno quello... qualche idea?
 
obiwankenobi ha detto:
Non è il C200 che non legge i files, sono i file fatti non correttamente.

Con i file iso hai ragione, non so come fare per renderli compatibili.
Per quanto riguarda il dvd è il c220 che da problemi, su un vecchio lettore dvd non mi da problemi, anche col pc va tutto bene, col c200 dopo un po' il dvd si pianta e devo spegnere/riaccendere il pop.
Potrebbe essere colpa del lettore? O magari il dvd masterizzato troppo velocemente?
Provo a farne una copia masterizzandolo a 4x
 
nsauro ha detto:
Per quanto riguarda il dvd è il c220 che da problemi,

Ribadisco quanto detto da Obi.
Non è il C200 che da problemi ma il dvd che hai creato e, anche se viene letto dal pc o qualche altro lettore, non vuol dire perfettamente nulla.
Significa semplicemente che non è universalmente compatibile, quindi fatto male.
Anche la velocità di masterizzazione non c'entra niente, per cui è inutile che tu ne faccia una copia ad una velocità inferiore.
Piuttosto ti consiglierei di prendere questo file e farlo rielaborare da qualche programma tipo dvdshrink e simili (senza comprimerlo).
E' molto probabile che otterrai un file perfettamente compatibile.

Ciao, Michele
 
Il problema di lettura dei dvd sia originali che masterizzati l'ho avuto anch'io, ho chiesto consigli sul forum ma nessuno mi ha risposto, e ti posso dire che ci sono buone possibilità che sia un problema di compatibilità tra il lettore dvd e il PCH C200; come primo lettore avevo un asus e i dvd sia originali che masterizzati dopo alcuni minuti si bloccavano e dovevo riavviare il PCH, poi ho comprato un lettore LG GH24NS50, e non ho più avuto problemi.
Qualcuno può rispondere alla mia domanda nr. 1889 di pag. 126?
 
Il menù è quello che appare all'inizio quando il pch è acceso, cioè le tre icone piccole quella dell' hdd da 2,5" interno quella del lettore dvd e quella del network, il firmware è quello rilasciato in maggio di quest'anno cioè l'ultimo.
 
micas56 ha detto:
La velocità di masterizzazione non c'entra niente.
Piuttosto ti consiglierei di prendere questo file e farlo rielaborare da qualche programma tipo dvdshrink e simili (senza comprimerlo).

Grazie, ho provato a con dvdshrink, sta sera provo il file iso sul c-200.
Ho provato a masterizzare il dvd a velocità minima e mi sembra che sia tutto ok, il popcorn lo legge e sembra che non salti. L'iso invece non lo legge, vediamo se il farlo passare per dvdshrink risolverà il problema, lo spero vivamente perché sto diventando matto!
 
Ultima modifica:
Top