Popcorn Hour C-200

EdoFede ha detto:
L'idea è quella di collegare il proiettore via HDMI e un monitor di servizio in videocomposito

Ho riprovato sulla mia catena.
Monitor di servizio collegato in Svideo e collegamento HDMI con ampli 875.

1-Lasciato spento VPR (ovvio) e Onkyo
Immagine su monitor di servizio , acceso Onkyo immagine ancora presente e audio veicolato via HDMI.

2-Spento e provato a partire con ampli acceso ... ok lo stesso.

Se ho l'audio da HDMI immagino che altri collegamenti siano ancora piu' sicuri.
Non ho insistito con test piu' severi ... accendi e spegni il VPR non mi sembrava il caso :)
anche perche' la sequenza corretta sarebbe prima VPR , poi ampli , poi sorgente ... nel mio caso.

Anche se andrebbe provato nella propria catena direi che ci sono buone speranze.
Certo per la musica ... sul mio monitor della mutua in Svideo con i Blu Ray c'e' qualche scalettatura di troppo :)
http://img41.imageshack.us/img41/8453/1801101337.jpg

Ultima modifica:
Nex77 ha detto:
ha all'interno due attacchi s-ata, ci puoi inserire modelli da 2,5" e/o 3.5", ma puoi anche non attaccarci nessun HD, o un hd 2.5"+ un lettore blu-ray, ecc.

Quindi il tray esterno (dove andrebbe anche il lettore dvd) é per l'HD da 3.5'', internamente va quello da 2.5, quindi non possono essere installati due da 3.5'', ho inteso bene?

saluti

E' inutile quotare integralmente un messaggio immediatamente precedente il tuo

Ho un Maxtor da 3.5' 320 GB, modello 6V320F0, sata2, 16M,7200 GPM da riciclare...:D Purtroppo è un 7000 giri, scalda non poco, é tuttora montato sul mio pc, sotto c'ho avvitato un Hdd fan, resta da vedere se questa ventola riesco a montarla anche nel tray del popcorn.

Ho visto la lista degli HDD compatibili e questo modello maxtor non c'è, viene dato compatibile un altro maxtor, il 6L300S0 DiamondMax 10, con caratterisitche molti simili al mio (che é un vecchio modello).
Secondo voi potrei avere problemi?

saluti

sicuramente se stai nella lista dei HDD o BD non hai problemi.
per esempio come bd oltreoceano parlano molto bene del Lite-On.
se l'hai in casa puoi provarlo,non credo che si riesca a mettere la ventola che dici,a meno che' non sia alta come un HDD da 2.5.
per le altre cose che mi hai chiesto ti mando il link in MP.ciao

orsa99 ha detto:
E' inutile quotare integralmente un messaggio immediatamente precedente il tuo
...

dici a me ?? :confused:
non l'ho quotato nè integralmente nè era precendente al mio :p

Nota del mod: è evidente che se ho modificato un post di orsa99 mi rivolgessi a lui. Inoltre, le comunicazioni con i mods vanno fatte solo in privato.

Ultima modifica da un moderatore:
orsa99 ha detto:
Ho visto la lista degli HDD compatibili e questo modello maxtor non c'è, viene dato compatibile un altro maxtor, il 6L300S0 DiamondMax 10, con caratterisitche molti simili al mio (che é un vecchio modello).
Secondo voi potrei avere problemi?

Basta che lo provi, e se lo riconosce gli unici problemi che puoi avere sono dovuti al suo surriscaldamento, ma non serve che monti delle ventole sotto il disco, basta che prendi una ventolina da 5cm e la monti nell'apposito spazio così da buttar fuori l'aria calda. Se invece fai solo circolare l'aria calda all'interno senza buttarla fuori rischi di surriscaldare tutto il player.

orsa99 ha detto:
ho inteso bene?
... perchè non provi a guardare in 1° pagina??? :rolleyes:

... tra la sezione "... VIDEO", "... C-200 First Steps" e "... FAQ" ci sono riferimenti, immagini e video che spiegano molto chiaramente come si fa :D

... brutta cosa perdere tempo a leggere ed imparare eh?! ;)

problema dopo aggiornamento firmware

Ciao a tutti, ho aggiornato il firmware con USB scaricato dal sito Sybas.
Ora mi dice che il firmware e la versione NMT non corrispondono.:mad:
Effettuare l'aggiornamento per continuare ... naturalmente se provo ad aggiornare in linea mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili :mad:
Come posso fare??? Grazie

ieri sera ho fatto altre prove.
ho notato che per leggere correttamente le iso dei bluray bisogna installare le applicazioni MNT su un disco rigido formattato ext3.
sul mio c 200 ho dapprima installato un disco da 2.5, ho fatto la procedura wizard per le applicazioni MNT facendole leggere dal'ultimo firmware su chiavetta usb.
successivamente ho messo un disco rigido da 2 tera formattato ntfs nel cassettino frontale.
ora non ho piu' problemi con la lettura delle iso.
per l'audio invece ho collegato anche l'uscita ottica e nelle impostazioni ho settato l'audio aac e wma in analogico ed ora tutto ok con i trailer mov ecc con audio codificato aac.
senza hd formattato ext3 avrete sempre problemi con le iso.

Puo' essere il problema riportato anche in prima pagina ... o simile.
* What is the internal USB connector?
It is a standard USB slot intended for use when using a BD ROM and no internal HDD. BD Live requires 2GB of memory, and this internal USB has been provided to give the user more options to provide that memory without the need for a HDD.
1.) Format an USB Stick with 2GB or more to fat32 or ext3
2.) create directories "bdj/ada/" and "bdj/buda" (case sensitive) on the Stick
3.) plug in the USB devices and will be automatically mounted as PERSISTFS
4.) Now you can playback BD's with BD-J and BD Live

In realta' avevo provato Blu Ray non in formato ISO sul disco NTFS inserito nello slot e quelle cartelle me le aveva create lui sul disco stesso.

http://img132.imageshack.us/img132/5364/usbv.jpg

Comunque anchio ora ho messo il disco da 2.5" e installato le applicazioni NMT.
Dovremmo essere tranquilli :)

Ciao

Domandona sull'utilizzo del lettore BlueRay SATA
OK pe rfarlo funzionare correttamente occorre o mettere una chiavetta USB interna con una formattazione FAT32 o EXT3 con le famose directory oppure avere un HD montato internamente da 2.5" ;)
Ma le due cose possono coesistere ?
Nel senso posso mettere sia l'HD interno che la chiavetta USB oppure ci sono controindicazioni ?
Qualcuno lo ha fatto ?

ciao ieri ho ricevuto il gioiellino e per prima cosa ho aggiornato il firmware da internet e formattato l'hdd. ci ho montato un Western Digital WD25000JS da 250giga e mi ha dato errore al primo format mentre p riuscito a formattarlo al secondo tentativo. Poi ho scaricato l'aggiornamento dal sito e ho seguito le istruzioni per aggiornare al nuovo firmware ma al momento di aggiornare le applicazioni mi dava sempre errore sorgente non valida. Ho provato quindi a aggiorare formattando l'unità tramite usb o internet ma mi da sempre errore all'81%
l'hdd l'ho montato nel drive frontale

ho verificato la compatibilità degli hdd e il mio non è presente, vi sono 2 modelli simili:
Western Digital Caviar WD2500JD non compatibile
Western Digital Caviar WD2500KS compatibile

qualcuno ha provato questo mio hdd?sapreste consigliarmi se è un problema di hdd o un errore nella procedura?
grazie e ciao

Formatta una chiavetta, scarica il firmware e le app NMT, mettile sulla chiavetta e fai l' aggiornamento da chiavetta. Quando ti chiede da dove prelevare le app digli USB.
E' spiegato nell'help dell'upgrade.

si è la procedura che ho seguito...quando faccio installazione completa (azzeramento dell'hd) arriva all'81% e mi da errore...eppure sul forum di supporto ho letto di uno con il mio stesso hdd che non presenta problemi...