Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:No, la scheda wifi non c'è
paolo_rigoni1970 ha detto:si è possibile, nel senso che scorri l'elenco delle cartelle sul display, selezioni quella che ti interessa, ed all'interno di questa scorri (certo non è comodissimo....) i vari file (flac o altro che sia) e lanci la riproduzione di ciò che ti interessa.
orsa99 ha detto:Display poco visibile?
come ti ha detto Locutus2k non è proprio visibilissimo ed inoltre dovendo fare tutto con le freccettine a fianco e mostrandoti 3 o 4 righe alla volta non è certo comodissimo scorrere una directory cno 50 o 100 entriesorsa99 ha detto:..Cosa intendi con "...non è comodissimo?"
...
mirco821 ha detto:dopo aver rippato un bluray con questo c200 posso ascoltare l'eventuale audio hd master o dolby true hd ?
pela73 ha detto:ma quando l'ho collegato in rete ho fatto l'aggiornamento e sono andato convinto che fosse l'ultimo.
pela73 ha detto:ti darei un bacetto sulla fronte