Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Problema già evidenziato in altri post.renzone ha detto:...ho provato a eseguire delle Iso di Bluray da disco esterno USB e il menu funziona bene ma quando vado sul film va a scatti o si blocca.
paolo_rigoni1970 ha detto:allora con il tasto "sub" di prima oltre ai sottotitoli se ti sposti con la freccia dx/sin (o alto/basso, adesso mi viene il dubbio) se non erro ti aumenta o diminuisce di 0,5 sec per la sincronia audio.
Con il tasto sub e frecce non mi fà proprio nulla ...ma devo farlo quando sono in play ovviamente ...
![]()
Con le altre sorgenti non me lo fà![]()
![]()
Il mio ampli è un DENON avr-1905 ... qualcuno sà se c'è l'opzione di sincronizzazione?
tonike ha detto:uscito nuovo fw...
qualcuno l'ha provato?!![]()
Deepsky ha detto:Quindi dalla lettura di questo thread, in sintesi, mi pare di capire che i pregi e i difetti di questo device sono,più o meno, questi (correggetemi se sbaglio):
.....