• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PopCorn Hour C-200 - A-210 - WDTV Live HD

gambicarlo

Sospeso
Ciao a tutti
Sono un felice possessore di WDTVLive HD da ormai anni ( Ne ho 2 in casa ).
Qualitativamente mi sono sempre trovato bene e il mio WDTV live si connette al mio nas per la riproduzione di film e concerti, in realtà quasi tutti mkv ormai...
L'unica pecca che ho trovato è che è difficile ordinare i film e capire, quando ne hai tanti, cosa stai scegliendo senza dover usare il pc per cercare trailer e altro.. Ho sentito parlar benissimo dei popocorn hour e ho visto sul sito le 2 versioni. Chiedevo a voi esperti se è possibile e se funziona bene via rete utilizzando la condivisione di una cartella dal proprio nas , ho visto sul sito e su youtube il Networked Media Jukebox con la sua interfaccia molto bella, intuitiva e di descrizione completa dei film, e se qualitativamente rispetto al WDTV abbiamo un incremento di qualità sia con l'A-210 sia con il C-200. Qualcuno li ha avuti tutti e due ?

Voi cosa mi consigliate ? In ogni caso non inserirei nessun hard disk ne lettore, utilizzo tutto via rete.
Grazie a tutti ragazzi!!1