[POPCORN HOUR A-410] Discussione ufficiale

il problema non è creare le cartelle, ma farle riconoscere al PCH, nel senso che in ogni caso io ho all'interno della cartella video delle sottocartelle (film, serie tv, cartoons, concerti ecc.) ma il pch mi crea un unico muro con tutti i files video (tranne le serie tv) mischiati, shrek vicino al live degli ACDC, vicino al documentario sulle balene, vicino a Il Padrino :D
Mentre invece mi piacerebbe poter avere il muro dedicato ai cartoni animati, come quello dei concerti, dei documentari ecc.
 
L'unica cosa è provare ! A rischio tuo :D
Non so perché non mi fido tanto a queste soluzioni , l'HDD lascerei gestire al pop come meglio crede . Magari facendo un aggiornamento non voglio vedere l'immagine della scopa che fa piazza pulita :D
 
una grossa pecca di questo PCH la riproduzione casuale dei brani musicali, spero che con un prossimo aggiornamento fw implementino questa funzione, perchè a mio avviso è molto importante.
 
Ciao a tutti ragazzi

Ho un problema ,l alimentatore del mio pop dopo circa 15 giorni ha iniziato a fare uno strano ronzio dentro .... E da cambiare ? A qualcuno è successa la stessa cosa ?
 
Ultima modifica:
Stranamente quella specie di ronzio lo ha fatto per due giorni , ora e' muto come un pesce . Il venditore mi aveva dato la
Sua disponibilità a cambiarlo ma a questo punto se non si ripresenta il
Problema inutile spedirlo indietro.
 
Salve ragazzi, una domanda.
Vorrei sostituire la sd su cui ho installato le nmt apps, senza però perdere tutto il contenuto multimediale (installato su hd).
È fattibile? Quale procedura devo eseguire?
Grazie in anticipo.
P.s.
Un'altra curiosità! Se per l'estate tolgo l'hard disk interno e lo inserisco in un box esterno, viene letto ugualmente o succedono casini con il file system? Oppure posso connetterlo con un dock esata esterno? Scusate la raffica di domande, ma ho un pò di confusione :)
 
Una domanda: com'è la gestione dei sottotitoli? Si possono alzare/abbassare/ cambiare le dimensioni?
So che non si possono fare confronti sui 3D ufficiali ma rispetto ai med8er quali sono i vantaggi in modo da giustificare i 100 euro in piu'?
 
Mi sembra che si possono cambiare i colori , se ricordo bene cambiava anche la posizione .
Questo lettore è consigliabile più che altro per la qualità video superiore , in confronto ai lettori che montano Realtek . Anche la gestione locandine molto sodisfacente .
 
Mi potresti vedere x cortesia se si possono modificare le dimensioni e la posizione dei sottotitoli?
Grazie!

Purtroppo devi sperare che qualcun'altro fa la prova , perché fino a domenica non torno a casa .
Ricordo che cambiava abbastanza cose per i sottotitoli , ma meglio avere la certezza .
 
Starei per accattarlo, m'è rimasta una domanda.....se collego un lettore blue ray usb riesce a leggere i dischi che già ho?
 
Qualche domandina:
1) Il cavo HDMI in dotazione quanto è lungo?!?!
2) Il manulae in pdf Italiano si trova?? Sul sito del popcorn hour su downloads non c'è l'A-410 ma l'A-400 e gli altri prodotti. Come mai??
3) Nel caso non installi l'HD interno al popcorn (ho un NAS) va bene una penna usb da 4 Gb per le locandine e metadati di film e musica?!?

Grazie
 
Preso ieri, due domande.....il primo film mkv DD viene riprodotto non i DD ma in ProLogic, eppure ho spuntato tutto passtrough (tranne AAC in dolby multichannell, se lo metto pass non esce audio), ho sbagliato qualcosa? Come mai l'HD interno formattato dal poppy (quindi in ext3) quando collego il mac tramite usb3 non lo riconosce (mi dice formato non riconosciuto)?
 
Il Mac perché deve riconoscere EXT 3 ?
È un file system Linux , ideale per usare trasferimenti via rete LAN . Devi installare piccoli software su Mac , per vedere Ext 3 . Qualche pagina indietro ho messo varie possibilità a riguardo .
 
Top