Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono riuscito a formattare in ext3 il disco direttamente dal pop.. ora però viene il bello..
Se tutti i servizi sono attivati sei a posto,il che vuol dire che le app.nmt sono installate correttamente,dovresti vederci anche quelle cartelle di default: Video,Download,Music e Photo,queste le puoi controllare sia da risorse di rete di Seven o, dal menu Risorse Locale del pop.
Nel caso rivuoi reinstallare le app.nmt, prova prima a fare un r..........[CUT]
oggi ho finalmente preso l'hdd interno, un green da 4tb.. l'ho messo nel pch ma non lo vede, come faccio a formattarlo in ext3? devo collegarlo al pc in qualche modo o si può fare dal pch?
Si certo,se si scoraggia ancor prima di accendere il Pop,e domandarsi come mai...inserendo un Hard disk non viene riconosciuto dal pop...Quella è la procedeura per formattare l'hdd in ext3,ma questo lo si dava per scontato per chi legge e cerca di risolvere la problematica,sembrava più un problema più profondo!![]()
Infine, da Manutenzione, selezionare l'installazione guidata di NMT per installare le app.nmt.o,riformattare in EXT3.
Come si fa ad usare torrent ed emule?..........[CUT]
questo interesserebbe anche a me[CUT]
Da manuale dopo aver avviato il Torrent in Applicazioni NMT pare che si debba da PC (connesso alla stessa rete) digitare:
http://NMT-IP:8077/transmission/web
dove NMT-IP è l'indirizzo del PCH o il suo host name.
Poi sul Client GUI bisognerebbe cliccare su "Browse" per selezionare il torrent file.
Io non vedo però nessun &qu..........[CUT]
questo interesserebbe anche a me
ora mi farò odiare, ma ho bisogno di alcune info per ottimizzare al meglio audio e video su PCH per poterle riprodurre in maniera ottimale col mio Denon x3000...
premessa: ieri mi sono accorto che su qualsiasi canale sky mi sintonizzassi, il segnale audio in ingresso era PCM, anche sui canali cinema che trasmet..........[CUT]