Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sono riuscito a formattare in ext3 il disco direttamente dal pop.. ora però viene il bello..
Se tutti i servizi sono attivati sei a posto,il che vuol dire che le app.nmt sono installate correttamente,dovresti vederci anche quelle cartelle di default: Video,Download,Music e Photo,queste le puoi controllare sia da risorse di rete di Seven o, dal menu Risorse Locale del pop.
Nel caso rivuoi reinstallare le app.nmt, prova prima a fare un r..........[CUT]
oggi ho finalmente preso l'hdd interno, un green da 4tb.. l'ho messo nel pch ma non lo vede, come faccio a formattarlo in ext3? devo collegarlo al pc in qualche modo o si può fare dal pch?
Si certo,se si scoraggia ancor prima di accendere il Pop,e domandarsi come mai...inserendo un Hard disk non viene riconosciuto dal pop...Quella è la procedeura per formattare l'hdd in ext3,ma questo lo si dava per scontato per chi legge e cerca di risolvere la problematica,sembrava più un problema più profondo!![]()
Infine, da Manutenzione, selezionare l'installazione guidata di NMT per installare le app.nmt.o,riformattare in EXT3.
Come si fa ad usare torrent ed emule?..........[CUT]
questo interesserebbe anche a me[CUT]
Da manuale dopo aver avviato il Torrent in Applicazioni NMT pare che si debba da PC (connesso alla stessa rete) digitare:
http://NMT-IP:8077/transmission/web
dove NMT-IP è l'indirizzo del PCH o il suo host name.
Poi sul Client GUI bisognerebbe cliccare su "Browse" per selezionare il torrent file.
Io non vedo però nessun &qu..........[CUT]
questo interesserebbe anche a me
ora mi farò odiare, ma ho bisogno di alcune info per ottimizzare al meglio audio e video su PCH per poterle riprodurre in maniera ottimale col mio Denon x3000...
premessa: ieri mi sono accorto che su qualsiasi canale sky mi sintonizzassi, il segnale audio in ingresso era PCM, anche sui canali cinema che trasmet..........[CUT]