Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
seguo!
anch'io ho bisogno di un media player, e sono indeciso su questi due.
L'utilizzo principale che ne farei è streaming di avi, mkv, mkv sbs, iso e iso 3d direttamente dal nas collegato al netgear DGND3700. Tutto in lan Gigabit. Ho necessità anche di poter controllare l'apparecchio da ipad e che mostri le copertine dei film con un'interfacc..........[CUT]
Solo il popcorn ha il controllo remoto via iPad e la gestione automatica delle locandine...nel dune non vorrei sbagliarmi ma serve un programma specifico e la gestione da pc! Comunque se l'utilizzo che andrai a fare sarà come quello quotato, con i medesimi file e con una buona rete non avrai problemi..![]()
@gars: con quale mediaplayer non avrò problemi
[CUT]
Riesumo questa discussione che mi interessa molto. Pareri per la scelta tra questi 2 player?
Il pch ha ancora bug o sono stati risolti con gli aggiornamenti ?