• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Popcorn Hour A-210

xylon

New member
Il Popcorn A-210 è l'ultimo arrivato della serie NMJ.
Qui trovate la pagina del sito ufficiale.
Sarei molto interessato all'acquisto, qualcuno mi sa dire quali sono (se ci sono) le differenze rispetto al C-200 a parte il supporto Blu Ray?

Basta che clicchi su compare product per vedere che e' uguale all' A-200 ma con case metallico e dissipazione passiva (no ventola).
Per cui puoi leggerti le discussioni dell' A-200 per saperne di piu'.

Ciao

Ho visto che come dici tu è uguale al 200 se non per il case e la dissipazione.
Ma ho letto in giro che il 210 dovrebbe avere anche il supporto alle ISO BD, qualcuno di voi ha conferme su questa cosa oppure sono solo chiacchiere da bar? :D

Anche l'A-200 supporta le iso BD , ma ha problemi con BD con authoring e menu "particolari" (Java , Bdlive , seamless branching).

Poi vedo il semaforo rosso per Commercial BD/DVD e Full BD navigation ... come l'A200 , mentre il C-200 in teoria problemi non ne ha.
E se lo dicono sul sito ufficiale non darei credito a chiacchiere da Bar ;)

Ultima modifica:
Grazie per il chiarimento.;)
Certo il C-200 rimane una spanna sopra per il supporto completo ai Blu Ray, ma non mi interessa molto perché dubito che lo renderanno compatibile con i BD 3D. Molto più probabile che esca un nuovo modello di fascia alta, magari al CES 2011.