oversight per avere in un unico database le locandine dei vostri hard disk. PROBLEMA!
Ho un bel problema che non riesco a risolvere e sono anni che ci provo periodicamente senza risultati..
vi spiego.
ho un server 2008r2 con all'interno un po' di dischi da 2 tera.
sono condiviso in nfs share con il popcorn e tutto ha sempre funzionato senza problemi.
però è mooolto fastidioso avere il media jukebox con le locandine di ogni disco da vedere appunto disco per disco.
per cui sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi aiuti a risolvere questo maledetto dilemma.
ora forse ho trovato la soluzione..ma non funziona..
si tratta di oversight 2.0.
e qui ho bisogno che qualcuno ne sappia qualcosa..
sul mio popcorn hour a200 ho installato oversight 2.0
ma quando vado a settare le cartelle da scansionare per la ricerca di film non trova nulla.
su google code non ho trovato niente o meglio ho seguito questa guida ma non mi funziona ugualmente.
http://code.google.com/p/oversight/wiki/RunningOversight
per spiegare meglio allego queste immagini
1- network share (FILM DISCO 1 - FILM DISCO 2 -FILM DISCO 3-FILM DISCO 4 -FILM DISCO 5 - FILM DISCO6)
2- protocol and share name
3- oversight è intallato nel mio hard disk interno del popcorn (sata disk).
lo avvio.
4- la scansione automatica all'avvio non da risultati. per cui vado in scan settings e metto per provare, come SHARE FOLDER "film_disco6" (seguendo le indicazioni di code google)
in "watch paths" ho invece scritto come SHARE NAME "FILM DISCO6" (pensando che se non funziona la scritta sopra magari questa va)
5- seleziono le 2 nuove "sources" e faccio la scansione
6- il risultato dopo lo scanning è sempre vuoto.
ora.
qualcuno mi aiuta? ç_ç
riuscirò mai a vedere un unico megamuro con tutte le locandine di tutti miei film unificati in un unico magico "jukebox"??