Popcorn Hour A-200

Ciao vorrei prendere il pop a-210 e dopo essermi letto le 46 pagine non mi sono ancora chiare alcune cose:
1. La chiavetta wifi oltre alla condivisione dei file permette anche di collegare il poppy a internet?
2. La connessione ad internet a cosa serve? Si possono scaricare film o gestire il poppy in remoto da un altro pc in remoto? E' una cosa effettivamente utile in italia?
3. Per formattare l’HDD in EXT3 come si fa se non ho linux nel pc? Lo faccio col poppy?
4. Si può fare editing video (tagli, montaggi, sovrapposiz. Musica a filmati ecc) comodamente?
In ultimo segnalo che alcuni link della prima pagina tipo quello degli HDD consigliati non funzionano. Ringrazio molto per le delucidazioni è che dopo aver letto tutte ste pagine mi sono un pò preoccupato perchè non sembra essere così semplice da usare sto poppy.
 
piccolo problema..
da un momento all'altro non riesco ad accedere al box via wi-fi..windows mi chiede in continuazione la pass per accedere al poppy..ma la pass di rete non l'ho cambiata..cosa strana è che il poppy accede tranquillamente alla rete internet e io lo vedo dal pc..
via usb nessun problema..come posso risolvere?
 
@ tucano
1. la chiavetta WiFi serve per connessioni WiFi verso altri apparati, non è la chiavetta della Vodafone o della TIM. non centra nulla.

2. serve perchè come è scritto in 1° pagina puoi gestire direttamente dal PH i downloads.

3. si fa dal PH, altrimenti sarebbe un pò assurdo no?! ;)

4. col pc

5. i link devo controllarli, ogni tanto li spostano/eliminano ed è un casino ogni volta ripassarli tutti... thk.
 
Grazie AIS! Per il collegamento internet intendevo se la chiavetta wifi del popcorn si connette all' hub di fastweb in wifi per il collegamento internet oppure se per avere internet sul poppy devo per forza attaccagli il cavo di rete. Questo perchè il poppy andrebbe ni una stanza mentre l'hub di fastweb è in un'altra. Grazie
 
michipi22 ha detto:
SCUSATE NON ESISTE UNA GUIDA IN ITALIANO COME QUELLA IN 1 PAGINA "QUICK START GUIDE" ???? NE HO ASSOLUTO BISOGNO PER CIO CHE RIGUARDA L'INSTALLAZIONE DELLA RETE WIFI!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE

C'E QUALCUNO IN QUESTO FORUM??:D
 
ecco ragazzi, da adesso sono un felice possessore di un a200 ora comincia il cammino per imparare ad usarlo, speriamo mi possa dare grandi soddisfazioni.:)
 
scusatemi, come faccio a formattare un hd in ext3 da mettere all'interno non avendo linux ma windows ?

risolto da solo, grazie lo stesso.
 
Ultima modifica:
non lo so appunto, se c'era una guida in italiano o un link poteva farmi comodo! io trammite chiavetta riesco solo a connettermi al modem wifi o meglio a "riconoscerlo", ma non posso accedere a nessun servizio internet e non riesco a condividere con il computer, in pratica non riesco a fare NULLA.
Tramite SAMBA e FPT (filezilla), quando vado su connetti unità di rete mi arriva al punto "Tentativo di connesione in corso" e da li non si schioda finchè non mi appare la schermata "impossibile connettersi". Evidentemente sbaglio qualcosa ma ho seguito pari passo le istruzioni !! Ho provato sia con " l'indirizzo IP\share " sia con "PCH A200 \ condivisione" ma NIENTEEE!!! NON NE VUOLE SAPERE DI COLLEGARSI. come sistema operativo ho windows 7!
Se qualcuno potesse aituarmi gliene sarei grato!
 
Ultima modifica:
ziodavide ha detto:
michipi22 è sconsigliata la chiavetta wifi, causa troppe sconnessioni ed ha poca portata, ti consiglio un cavo ethernet.

lo immagino ma "non posso" far passare un cavo ethernet per cui ormai ho comprato la chiavetta e volevo sfruttarlo cosi...almeno provarci...:D
 
Ciao, oggi è ufficialmente entrato in coma" il mio a-200; così su due piedi, si avvia la ventola e l'Hd interno ma non emette più nessun segnale video, audio, non si connette al pc e non si accende + il led bianco anteriore.
Sapete darmi una mano per favore, ha solo 45gg di vita....
 
... prova:

1. a staccare tutti i cavi interni ed esterni e a lasciare "a riposo" il PH per almeno 1 oretta

2. prova ad accenderlo SENZA HDD interno e resettando le impostazioni

3. se appare a video il BOOT, prova a riconfigurare il tutto evitando di lasciare le impostazioni di default (specie VIDEO e AUDIO che spesso scaxxano)

4. se facendo un pò di prove vedi che funziona, prova a spegnerlo e ad attaccare l'eventuale HDD interno.

5. nel caso non funzioni niente, contatta il rivenditore e senti come fare per fartelo sostituire.
 
Buonasera, a me invece è successo che da qualche giorno il pch A200 non va più in rete nonostante sia collegato tramite cavo ethernet (funzionante) e, dal PC lo vedo ma appena provo ad entrarci mi chiede un "password di rete" che, francamente, non conosco!!!
Praticamente è come se non riuscisse a connettersi al server.

È successo anche a qualcun'altro? C'è un modo per resettarlo totalmente in modo che mi ricrei in automatico (come ha fatto la prima volta che l'ho attaccato) la configurazione e un collegamento con il server?

Grazie in anticipo
 
... se non sbaglio in 1° pagina trovi un link che fa riferimento al manuale, non c'è nulla a riguardo?

... inoltre se ricordo bene nel topic dell' A110 c'era gente che aveva il tuo stesso problema e hanno risolto non mi ricordo come. prova a cercare nella discussione e forse trovi la risposta al tuo problema ;)
 
Top