Popcorn Hour A-200

blucabar ha detto:
Torno a "rompervi le scatole" in quanto dopo un mese di uso del PopcornHour A200 non sono riuscito a risolvere il mio problema.

L'A200 con file full HD scatta tremendamente, sia che uso MKV che m2ts che file ISO.

Con DVD invece va che una bellezza.

Tutto questo con collegamento server samba.

Se uso invece la tipologia di collegamento NFS, quella più adatta a dire nei forum per l'HD, mi scatta sia in HD che SD.

Il mio A200 è connesso attraverso uno switch (a sua volta connesso ad un router D-Link) ad un NAS WesternDigital Share Space da 8TB, configurato in NFS.

Non ho idea sul da farsi e vi prego non mi dite di leggere la prima pagina!

Ho settato l'A200 in manuale 10/100 Mb.

Ho assegnato un IP fisso nel router sia nel Pop che nel NAS.

Vede la cartella condivisa senza problemi, ma i file HD scattano da morire.

Che posso fare???

monta il firmware del c-200 io cosi' ho risolto :D

.... perchè anche tu avevi gli stessi problemi miei?

Ho letto che montando il firmware del c200 si perde la possibilità di usare l'HD interno: è l'unico difetto di questa procedura?

Se fosse l'unico difetto a me andrebbe benissimo in quanto utilizzo l'A200 solamente per la lettura di file via rete......

SxM ha detto:
Quali sono le nmt apps di base rispetto alla serie 100 ?
... le apps utilizzate sono quelle indicate in 1° pagina o sul sito del produttore (che ci accedi dal link in 1° pagina e premi il numero 3 del menù).

Ciao, volevo sapere come hai fatto ad istallare il firmware del C200?

A me da errore quando faccio tale aggiornamento da chiavetta USB dopo che l'ho scaricato sulla chiavetta.....

Grazie..

prima di lanciare l' aggiornamento devi modificare il file del firmware per farlo riconoscere da dal lettore...
se cerchi in giro con google trovi la procedura corretta

ciao a tutti,volevo sapere se il pocorn hour a-200 con un hard disk formattato in ntsf è compatibile con un home theatre lg hb354bs,se non fosse compatibile mi sapreste consigliare un home theatre che funzioni con il popcorn avendo un budget massimo di 300€ o poco più?

Scusate, prima di acquistarlo, mi potreste confermare o meno che da coassiale od ottica esca il campionamento originale e non un downsample a 48khz (come sul wdtv)?
Grazie...

Ciao ragazzi, mi sapreste consigliare una guida per far riconoscere al PCH il Time Capsule per effettuare o streaming dei contenuti video?

thx

burmar ha detto:
scusate... un paio di domandine veloci.
Se collego degli HardDisk in usb all'a-200 li vedo poi in rete dai pc collegati e sono in grado di copiare e gestirne i files? (in quello interno sono sicuro di

ciao.
sei riuscito a sapere se questa funzione è disponibile?
è proprio quello che sto cercando da tempo.

grazie

burmar ha detto:

è un peccato.
a quanto pare la cosa interessa pochi a causa dell'eccessiva lentezza nella copia da PC a USB tramite LAN.

in considerazione di questo vuoto di informazioni mi sono deciso ed ho comprato un WD TV LIVE sul quale monterò un FW MOD che permette di vedere i dischi USB via LAN.

Ultima modifica:
HAL90000 ha detto:
è un peccato.
a quanto pare la cosa interessa pochi a causa dell'eccessiva lentezza nella copia da PC a USB tramite LAN.

Pensa che io voglio fare la strada contraria, ho il wdtvlive ma voglio prendere l'a-200 per avere uscita audio non downgradata e migliore compatibilità con tutti i formati audio e video.
Ma spiegami un'attimo la lentezza? perchè ci sono lamentele sulla lentezza nelle copie in rete? :(
Altrimenti mi tengo il mio wd...

Salve, vorrei sapere se la funzione Jukeboxe è possibile ottenerla anche senza avere un HardDisk interno al Popcornhour, cioè collegandolo solamente ad un Nas?

Mi trovo ad avere un problema che mi affligge.

Quando premo il tasto rosso, cioè per scaricare il jukebox, il Popcorn mi dice che può accedere al NAS solamente in lettura e non in scrittura dandomi l'errore"Alert Read Only File System".

Se vado a cercare di cancellare un file dal A200 al Nas non me lo fà fare.

Il mio NAS in firma si connette al A200 attraverso il protocollo NFS/TCP, in quanto l'unico formato che non mi produce scatti o altri problemi.

Eppure dal Mac accedo al Nas senza problemi cancellando ed immetendo file senza problemi....

Qualcuno saprebbe darmi un indicazione utile.......

Ultima modifica:
il jukebox salva il database file nella stessa directory in cui si trovano i file audio, video, photo, ecc.. quindi nel caso di un nas nessun problema.
credo che tu debba semplicemente verificare di aver assegnato allo user "admin" o a tutti gli utenti i diritti di scrittura sul filesystem nfs.
Se non hai fatto nulla probabilmente di default il nas assegna diritti di lettura ai vari user