• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour A-200

Penso che i cugini d'oltralpe non hanno fatto altro che staccare la ventola all'A200 e messo dentro il case metallico che loro avevano progettato e commercializzato per raffreddare l'A200 ;) e che vendevano pure ai possessori di A200 americani e worldwide ;)

Per chi dice che c'è qualche miglioria, se andate a leggere le specifiche sono esattamente identiche con l'A200, ripeto secondo me l'unica copsa che hano fatto è stato di prendere atto che l'a200 nello scatolo di plastica scaldava e la ventola nonostante fosse silenziosa si sentiva, hanno preso l'hw già esistente, gli han tolto la ventola e hanno messo l'hw in un case metallico progettato e commercializzato da PCH francese ;)

my 2 cents

grax80 ha detto:
il fatto tomtom è che quei famosi pezzi di planeth earth li ho visti andare belli fluidi anche con MP che costano la metà :cry: ed è proprio questo che mi fa pensare. Ah, ovviamente la sorgente era la stessa e sempre sullo stesso HD esterno autoalimentato.
Quindi mi interessava proprio capire quel valore aggiunto che potrebbe spingermi all'acquisto. Ci sarà davvero un valore aggiunto oppure c'è qualche rincaro dovuto al marchio?
Che poi alla fine, detto tra di noi, i prezzi in $ sono bene o male nella media, è la maledetta conversione in euro che ci ammazza! ...forse mi sono risposto da solo: ai prossimi amici o parenti che andranno negli states chiederò un favorino :D

purtroppo non lo saprò mai se con altri player mi sarei trovato meglio spendendo di meno o no.... col senno di poi è sempre facile:)
anzi sinceramente non vorrei mai saperlo perchè senno mi mangio le mani per i 300 euro spesi tra HD e popcorn...
Però di certo col popcorn hai la certezza che è un ottimo prodotto e legge anche i sassi fluidamente:)
anche se a me non legge le BD ISO!!!!!:cry: :cry: :cry:

se per te non è un grosso sacrificio, compratelo:)

io mi lancerò presto.......:D
qualcuno sa dirmi (in privato magari per non andare OT), dove aquistare in italia o se magari conviene prenderlo direttamente dalla francia dato che le spese di spedizione non sono alte ovvero 14 euro?
aquistando in francia per la garanzia ci sono differenze?

grazie

il case francese è pieno di feritoie per far passare aria quello del 210 no è tutto chiuso...strano!!!!!!!
io mi ordino il 200 francese

manuale A-200

Ciao a tutti,

da poco possiedo il Popcorn Hour A-200 e non ho trovato x nulla esauriente la mini guida inclusa.
In particolare non riesco a capire come connettere l’apparecchio a internet (all'A-200 ho collegato l'apposita chiavetta wi-fi) e condividere e trasferire file e cartelle da e verso il mio pc fisso.
Sapete se esiste un manuale anche in inglese o un sito che spiega le procedure?
grazie 1000!

Ultima modifica:
Volevo chiedere a qualche esperto se sto facendo qualche errore di collegamento tra il mio Nas Western Digital Share Space 8Tb GbLan ed il Poppy A200, connessi attraverso uno switch Dlink sempre Gigabit Lan (con il poppy non in auto, bensì in 10/100).

Il mio NAS ha questa schermata di configurazione:

Uploaded with ImageShack.us

Premettendo di non avere ne HD ne chiavette connesse al Poppy, volendolo usare come puro player di rete, (ho configurato l'A200 come Samba) quale configurazione secondo voi è la migliore sul NAS tenendo presente l'immagine che rappresenta la schermata della configurazione di quest'ultimo?

Vader69 ha detto:
Sapete se esiste un manuale anche in inglese o un sito che spiega le procedure?
... A110, A200 e C200 condividono molte cose, quindi dai una letta a questi link e vedrai che sicuramente trovi le risposte che cerchi (e molto altro ;) ).

-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2298241&postcount=5

-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1956762&postcount=2

-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1956764&postcount=3

-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1520473&postcount=1

Ciao ragazzi,
quancuno di voi l'ha comprato direttamente dal sito ufficiale?
In quanto tempo arriva?
Ci sono spese doganali da pagare?

attendo vs

grazie,
P.

sbulbozzi ha detto:
io mi lancerò presto.......:D
qualcuno sa dirmi (in privato magari per non andare OT), dove aquistare in italia o se magari conviene prenderlo direttamente dalla francia dato che le spese di spedizione non sono alte ovvero 14 euro?
aquistando in francia per la garanzia ci sono differenze?

grazie

mi accodo alla richiesta anche io grazie

mpallitto@libero.it

... ragazzi c'è un topic apposta per parlare di negozi e prezzi.... perchè non andate li a leggere e a chiedere??? :mbe:

salve a tutti...

...qualcuno con il popcorn a-200(o altri modelli) e il dream hd800 ha provato a fare streameng da rete lan per la visione dei file in alta definizione hd?

si puo usare come nas?
...oppure usare il popcorn con la rete lan usato come nas?
ci sono microinterruzioni o blocchi di immagine?
la visione rimane fluida?

grazie a chi ha provato o vorrà provare...ciao

remix+++ ha detto:
1. dove?
2. si puo usare come nas? oppure usare il popcorn con la rete lan usato come nas?
3. ci sono microinterruzioni o blocchi di immagine? la visione rimane fluida?

1. in questa stessa sezione del forum, eventualmente usa la funzione "cerca" che è stata implementata apposta (comunque a memoria era stato indicato, hai provato a leggere le pagine indietro? ) :)

2. fa parte delle caratteristiche indicate in 1° pagina, prova a dargli una letta ;)

3. dipende. hai provato a leggere i commenti delle persone precedenti??? alcuni hanno scritto come e perchè... prova a dargli una letta ;)

ais001 ha detto:
... A110, A200 e C200 condividono molte cose, quindi dai una letta a questi link e vedrai che sicuramente trovi le risposte che cerchi (e molto altro ;) ).

....se mi sono permesso di fare una domanda è perchè nei link che mi hai postato, gia da me visionati, non ho trovato risposta alcuna......:rolleyes:

... le risposte ci sono.... i link sono miei e nessuno mi pare li abbia toccati tranne il sottoscritto (a meno che i link non portino a discussioni rimosse) :asd:

ais001 ha detto:
... le risposte ci sono...

Allora non riesco a spiegarmi....:cry:

Volevo dire che non sono riuscito a trovare le risposte relative al miglior collegamento tra un NAS ed il Poppy con le relative configurazioni ottimali che vi devono sussistere....

Se sei così gentile da indicarmi il Link preciso della discussione o della FAQ dove si parla di questo argomento mi faresti cosa molto gradita......

Grazie