Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma giusto per curiosità, un'occhiata al forum nmt lo hai dato? Uno ne ha fatti fuori addirittura 2 in 3 settimane... morti completamente.yenas ha detto:Non credo che una ventola possa creare tutto questo problema... e sicuramente i prossimi firmware risolveranno tale bug ... il popcorn rimane sempre il N° 1 come lo sara' anche questo A 200
Cerca A200 broken fan su youtube e guarda i 2 video che ci sono, poi mi dirai se sei dello stesso avviso (NB sono due utenti differenti).Jimbo74 ha detto:Tra l'altro, dopo 2 giorni di uso intenso del 200, posso tranquillamente affermare che è silenzioso nonostante la ventola
Stardust.Kyro ha detto:Cerca A200 broken fan su youtube e guarda i 2 video che ci sono, poi mi dirai se sei dello stesso avviso (NB sono due utenti differenti).
zosma ha detto:Ho il popcorn collegato in NFS al NAS. Indirizzo IP fisso e una cartella del NAS in condivisioni di rete.
Sono disperato, poiché non si connette mai al server in prima battuta. Ottengo spesso il messaggio: "La richiesta non può essere portata a termine"
A volte non riesco a connettermi né direttamente alla cartella condivisa, né al NAS.
Qualcuno sa aiutarmi?
Stardust.Kyro ha detto:Ragazzi mi é arrivato oggi.
Mi confermate che la ventola gira continuamente e non c'é alcun modo di poterla fermare, anche con l'apparecchio in stand-by?.