Popcorn Hour A-110

torna alla schermata precedente

Salve a tutti, spero che questa domanda non l'abbia già fatta qualcun'altro.
Da un po' di tempo, di quando in quando, il player mp3 (di sistema) dopo un paio di canzoni si ferma e torna alla schermata dei titoli.
Me lo faceva già con un firmware precedente...cosa può essere?
 
applicazione download manager

Ciao a tutti, nel pch ho installato l'applicazione "download manager" ma non riesco a farla funzionare. Inseriti username e psw del premium account non riesco a fare la verifica dell'implementazione. Controprova, inseriti gli url il download non parte. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
 
Ciao a tutti

E' da molto che vorrei fare delle domande sul mio PoP, ha sempre funzionato egregiamente anche se devo dire che non ho mai sfruttato tutte le sue potenziallità però per l'utilizzo che ne faccio và benissimo, unica pecca se si vuol dire cosi è che non sono mai riuscito a installare il catalogo dei film..... non mi ricordo il nome esatto mi pare jubox..qualcosa comunque questa è un altra storia. Quello che volevo chiedere invece è perche quando guardo e leggo fumetti dalla Tv molte volte certe immagini non riesce proprio a visualizzarle , addirittura molte volte debbo riavviare ( togliere la corrente) il PoP e poi quelle che non si vedevano le mostra, ma non sempre, è una cosa molto strana perchè ho provato ad analizzare le immagini ma non hanno nulla di differente da quelle che visualizza senza problemi.... Bah è un mistero e se qualcuno ha avuto esperienza con un problema cosi e l'ha risolto me lo faccia sapere. Beh ormai che ci sono sapete se c'è la possibilità di fargli leggere i PDF ?
Intanto grazie di tutto ugualmente.
 
PROBLEMA HDD e APPLICAZIONI NMT

scusate l'intromissione, mi servirebbe un consiglio tecnico...per questa serie di problemi....
ho comprato il PCH A-110 pochi giorni fa usato da un privato..

- all'interno del mio PCH a110 vi è un HDD (datomi) di 160gb, accendendolo la prima volta me l'ha letto, poi andando a configurarlo (reinstallando i servizi NMT) me l'ha formattato..... da li non l'ho piu visto (l'hdd interno)
- non riesco inoltre a reinstallare tali servizi, ho anche provveduto a re-installare la penultima versione del FW per poi re-installare l'ultima, ma non mi appare il tasto "installa servizi NMT" dalla pagina di configurazione
- non vedo il PCH in rete (in quanto non ci sono i servizi NTM tipo SMB ecc), entrando nel router vedo il PCH con un IP assegnato, ma dl PCH non riesco ad entrare nel PC, ne a vederlo....sempre per il problema che non ha servizi NMT

DOMANDA
possibile che sia rotto l'HDD (la sfiga vuole che me s'è spaccato sotto il naso) ..pertanto non lo vedo, non ci riesco ad installare i servizi NMT...e via dicendo??

grazie anticipatamente!
 
@groogets: prova a formattare tramite pc e possibilmente fai qualche test di funzionalità dell' hard disk; se tutto ok, ed reinstalla l' hard disk nel pch a110 e riformatta per installare le applicazioni.
 
@ groogets

1. verifica di non aver fatto altre modifiche di cui non sai e quindi aver disattivato qualcosa incautamente.

2. se non ti vede l' HDD, ovviamente le app non si installano ;)

3. per vedere l' HDD in rete devi configurare correttamente i servizi di rete, ma se l' HDD è disabilitato o hai una config anomala, ovviamente non lo vedrai mai.

4. per testare l' HDD, collegalo ad un pc e nel BIOS verifica se te lo vede.
Se te lo vede significa che elettricamente/elettronicamente è presente ed attivo, ergo ricollegalo al PH e formattalo di nuovo. Probabilmente avrai cannato qualcosa la 1° volta senza aver letto bene cosa stavi facendo.
Se l' HDD non ti viene visualizzato nel BIOS del pc, ovvio che lì c'è un problema ed allora prova con un'altro HDD ;)
 
hard disk

credo di aver sbrogliato leggerissimamente...
l'HDD era guasto, pertanto non me lo leggeva e via dicendo..ho messo una altro HDD, me l'ha visto e mi ha fatto installare le applicazioni..

non riesco cmq a vedere dal PC il mio PCH....sono riuscito a caricare l'HDD del PCH scaricando un client FTP e c'ho riversato dentro tutti i m.v

mi interesserebbe pero' tenerlo in rete, di modo di andare a catturre file nel mio pc senza dover fare spostamenti....

per configurare tramite SAMBA, mi dice che in risorse di rete devo visualizzare l'unità contraddistinta dal nome che è stato definito alm io PCH, ma in risorse di rete nonlo visualizzo..io ho attivato tutte le applicazioni da PCH, ma devo scaricare un client SAMBA?
per configurare sul PCH faccio - CONF DI RETE - AGGIUNGI
mi chiede NOME (la nomino come voglio) URL " smb://IP PC/dir
usr e psw devo mettere quelle del PC? o quelle di samba?

una volta creata la condivisione, la vedo in "origine media" ma dentro non ci trovo nulla....come descritto sopra è giusto??
vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità
 
A-110 come server

Ciao a tutti,
vorrei usare l'A-110 come server multimediale, con relativo archivio musicale interno su hd.
Ho provato i vari applicativi server interni, per usarlo in abbinamento al mio sintoamplificatore onkio tx nr 905, che diventerebbe il client UpNP Av (ha la presa di rete sul retro).
Purtroppo non riesco a "fare vedere" il popcorn al sintoampli..qualcuno ha fatto esperienze a proposito o ha qualche consiglio in merito?
due apparecchi sono collegati via lan tramite router.
Vorrei anche inserire un mini-monitor hdmi alla catena, gestito dall'ampli che può commutare, due uscite hdmi (una alla tv 40 pollici), per la navigazione tra i files musicali del pch, che è privo di un monitor o display proprio.Qualcuno ha già trovato sul mercato, e sta già usando con soddisfazione questo ipotetico mini-monitor? (otto pollici circa).
Grazie per l'attenzione.
 
ciao a tutti, il mio a-110 monta un HDD 2T 5200rpm compatibile con la lista. Nessun problema finchè non visualizzo i film MKV 1080 da 15-20GB che a volte vanno a scatti (tantissimi scatti e non si capisce niente) per qualche minuto. Riprovando i film, in alcuni scatta sempre negli stessi posti, con altri in zone diverse. Ora volevo chiedervi cosa potrebbe essere? HDD troppo lento o il file corrotto? I miei rip me li ero archiviati su internet in tante piccole parti, possibile che magari qualche parte quando sono antata a riprenderla si sia scaricata male e winrar mi abbia avvisato (file corrotto) ma abbia scompattato l'archivio comunque?
 
possibile che magari qualche parte quando sono antata a riprenderla si sia scaricata male e winrar mi abbia avvisato (file corrotto) ma abbia scompattato l'archivio comunque?
no, winrar se ci sono files corrotti non continua.
probabile che il popcorn non ce la faccia di suo, anche a me a volte capita con dei files particolarmente pesanti, c'è da calcolare anche che il 110 è un pò vecchiotto ormai :) e che l'hdd cmq è a 5200rpm che non è già di suo velocissimo. Se hai un hdd esterno prova via usb e vedi se hai gli stessi problemi con gli stessi files, se è così è proprio un probema del popcorn (cmq se lo colleghi via usb al pc puoi visionare i files e se vanno fluidi l'unico indiziato resta per forza il popcorn)
 
se winrar ti comunica che il file è corrotto dovresti riscaricare la parte incriminata è per questo che poi gli scatti si presentano sempre nello stesso momento vuol dire che il punto del film è danneggiato
 
no, winrar se ci sono files corrotti non continua.
probabile che il popcorn non ce la faccia di suo, anche a me a volte capita con dei files particolarmente pesanti, c'è da calcolare anche che il 110 è un pò vecchiotto ormai :) e che l'hdd cmq è a 5200rpm che non è già di suo velocissimo. Se hai un hdd esterno prova via usb e vedi se hai gli stessi..........[CUT]

purtroppo winrar a volte continua, segnala ma continua. Mi è successo alcune volte che per sbaglio guardavo il pc e vedevo il messaggio "il pacchetto ecc" ma lui continuava a scompattare. Purtroppo non son sicuro che fosse un problema di archivio, non posso provare a riscaricare perchè il filemanager è stato chiuso. Non potendo provare con periferiche usb volevo sapere se poteva dipendere dal HDD prima di prenderne uno da 7200 perchè capisci che oltre al prezzo c'è anche una questione di tempo per trasferire da uno all'altro.
 
purtroppo winrar a volte continua, segnala ma continua. Mi è successo alcune volte che per sbaglio guardavo il pc e vedevo il messaggio "il pacchetto ecc" ma lui continuava a scompattare.

si continua perchè verifica tutti i pacchetti, e nella finestra alla fine ti appaiono tutti quelli corrotti, ma il file non c'è poi se guardi alla fine, cioè finchè verifica il file c'è ma poi una volta finito lo cancella.

winrar per definizione non unisce pacchetti corrotti, sennò a che servirebbe :D ti segnala solo quelli che eventualmente vanno riparati (o se non si può riscaricati)
 
si continua perchè verifica tutti i pacchetti, e nella finestra alla fine ti appaiono tutti quelli corrotti, ma il file non c'è poi se guardi alla fine, cioè finchè verifica il file c'è ma poi una volta finito lo cancella.

winrar per definizione non unisce pacchetti corrotti, sennò a che servirebbe :D ti segnala solo quelli che eventualmente vanno..........[CUT]
allora mi sa che il problema è esclusivamente l'hard disk, però strano che lo faccia sempre negli stessi punti
 
Ciao ragazzi, sto leggendo il thread ma vorrei capire una cosa...
visto che non sono un grande smanettatore e lo utilizzerei solo per mkv...mi consigliate questo popcron o vado con un lettore più economico tipo wd tv live...a me interessa vedere le locandine dei film durante la scelta del film da vedere, non vorrei dover istallare programmi complicati etc etc...grazie
 
ciao, mi capita spesso che in filmati mkv il pch non mi riconosca i sottotitoli inseriti nel mkv come formati supportati, di solito si tratta di vobsub. esiste un modo x farglieli riconoscere, magari con un firmware diverso?

grazie
 
Top