Popcorn Hour A-110

... vai sul sito ufficiale e verifica se nella release del firmware c'è il supporto a tale dimensione... se non c'è, è ovvio che non ti verrà riconosciuto ;)
 
No, te lo sconsiglio.

Fai conto che in ext3 nemmeno i nuovi modelli lo gestiscono correttamente.

Evita gli EARS della wd che non sono compatibili, e comunque prima di acquistarlo consulta la compatibility list su wiki

Edit:ops scusa ais001 non avevo visto il tuo post (pagina dopo)
 
Ultima modifica:
Se non c'è nella lista non vuol dire che non esista.:rolleyes:

La lista viene creata dagli utenti pertanto se nessun ha acquistato un tale disco non è detto che NON funzioni :rolleyes: :O

Ad esempio gli Ears sono compatibili con il c200/a200/a210 (solo con l'ultima firmware) MA NON con il 100/110.
:rolleyes:

Comunque questa è la discussione ufficiale, cerca di non andare ot se no chiudono il 3ad ;)
 
... chiudono cosa??? L'ho fatto io se hai notato chi l'ha aperto e chi l'ha fatto questo 3d :asd:

... la lista è fatta si da utenti e non a "tappeto" su tutti i modelli, ma ciò non significa che i modelli utilizzati non siano quelli che trovi in commercio e che quindi puoi usare senza problemi ;)

... semmai è abbastanza assurdo voler mettere un 3TB su una cosa del genere invece di pensare di gestire i file da remoto e quindi evitare di spendere soldi per poi rallentare/appesantire la procedura di trasferimento dei file ;)
 
E quindi ? guarda che siamo su avmagazine non su ais001 magazine, leggiti il regolamento :)

2)Sono linee guida basate su esperienze dei vari utenti, ci sono dei dischi che possono funzionare perfettamente ma non essere nella lista

Cosa non hai capito ? :)

3)Sarà assurdo per te ma non per chi ha fatto la richiesta come l'utente sopra o chi come me i 3 tb li supera abbondamente

Non tutti comprimono :cool:

Ti ripeto basta con gli ot, se vuoi continuare ci sono i pvt anche se io sinceramente sono già stufo qui.:O

>byez<
 
effettivamente io non lo leggo da nessuna parte, ma essendo il 3tb relativamente nuovo, pensavo che, come diceva SxM, magari qualcuno l'aveva provato...ero indeciso se upgradare il mio da 1tb con uno da 2 o da 3.

ps: gestisco il tutto con hard disk interno perchè sono solito portare a "spasso" il mio popcorn a casa della mia ragazza o da amici.
 
C'è una discussione in merito al supporto dei dischi >2Tb, se sai l'inglese leggi qui:
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=45506

Anche perchè il supporto ai dischi advanced format (4k) x i nuovi popcorn è uscito all'improvviso senza che nessuno sapesse nulla e non è nemmeno menzionato nel change log.

Ho paura che comunque il supporto a questi dischi sulla serie 100/110 difficilmente vedrà la luce.:)
 
Ciao a tutti

@BOOSTA

io utilizzo da tempo TotalCommander da PC e non ho mai avuto problemi di nessun tipo che sposti da USB o da rete Lan.

Tamite USB con installato driver "Ext2 Volume Manager" ( veloce)
Tramite Lan condivisi gli Hard disk ( lentissimo)

File massimo che ho spostato è stato un MKV ( Avatar Extend) da 22GB nessun problema. Se invece secondo te il problema risiede nell'HD ti conviene fare come ha detto SxM, cosi lo puoi analizzare approfonditamente.
Ciao.
 
E' possibile installare Jdownloader nel PCH ?

Ciao a tutti

come da titolo vorrei chiedere agli esperti se può essere fattibile installare Jdownloader ( perchi non lo conosce QUI ). Ovviamente la versione per linux, sarebbe molto utilie e vantaggioso.
Grazie per una risposta.
 
OMG quante domande! O.o
io ho solo preso un HD e l'ho collegato al Popcorn io sono utente MAC e quindi lHD è formattato per essere utiizzato sia da Wind che da Mac.
il firmware è l'ultimo.
Ho provato con dei file che non arrivano a 1GB e li sposta, ne ho provato uno meno di 4 GB ma niente, e oltre i 4 GB neanche a parlarne. :cry:
 
Il mondo mac è a me poco conosciuto ma a quanto leggo qui:

http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=2222

L'HFS+ soprattutto journaled non è supportato in pieno, ora è vero che il link è vecchiotto per cui cerca meglio e magari vi è la soluzione

Sempre nella mia ignoranza mi sembra di ricordare per quel poco che ho a che fare con i mac che tramite driver esterni si possa gestire sia ntfs o ext3 anche sul mac, così come avviene per winzozz.
 
spero di non essere OT, vi rubo 2 righe di risposta, ma visto che si parla di a-110 volevo chiedervi se conviene comprare l'a-110 usato (100€) o il wdhd tv live che vendono a marcop*** allo stesso prezzo...ho visto che il chip del wd è superiore. Come convenienza intendo per qualità video e upscaling il resto sui formati periferiche ecc lo so già. Purtroppo in 2 giorni di ricerche ho trovato solo confronti tra l'a200 e il wdtvlive, ma io ho 100€ da spendere. Grazie 1000000
 
Ciao, io ho il 110 e se dovessi fare la tua scelta prenderei il WD, chip migliore e più veloce inoltre il 110 ha imho il fastidioso difetto che non si può spegnere da telecomando ( si c'è il metodo di tenere premuto delete , ma poi per riaccenderlo devi andare fisicamente a premere l'interruttore ).
 
Rhydas ha detto:
Ciao, io ho il 110 e se dovessi fare la tua scelta prenderei il WD, chip migliore e più veloce inoltre il 110 ha imho il fastidioso difetto che non si può spegnere da telecomando ( si c'è il metodo di tenere premuto delete , ma poi per riaccenderlo devi andare fisicamente a premere l'interruttore ).
Grazie per la risposta, tasto a parte, con chip migliore intendi che i video si vedono meglop come qualità e fluidità o é solo una questione di tempo di apertura?
 
Top