• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour A-110

Ho notato oggi quando mi sono collegato a youtube :_(
Ma non c'è speranza che si accordino di nuovo?

P.S.Ma il carattere spazio sul telecomando come diavolo si fa?
Non riesco ad usarlo per fare le ricerche su youtube :(

dovrebbe essere il tasto "0".

Spero si accordino, sembra che il problema riguardi tutti i mediaplayer e per ilf atto che si vede la pubblicità :rolleyes:

Ciao. ma nella impostazione Framerate Sync cosa avete messo? Io tengo off. Le altre impostazioni PAL/NTSC/24p sono solo per gli altri collegamenti non HDMI?
Ce l'ho impostato nella casella sopra a 1080p 23,97 hz e collegato in HDMI.

Ultima modifica:
Per chi ha un grosso hard disk e tempo da perdere consiglio la visita di questo link .
E' un programma della slysoft(Clown_BD) per editare un blu ray full in un unico file m2ts : testato personalmente sugli ultimi blu ray usciti e funziona alla grande ;)

P.S.Ho risolto con lo spazio,grazie generals ;P

Ultima modifica:
Io vorrei comprare questo bell'oggetto.

Ho due domande.

1: Legge bene anche i file in 1080p con bitrate molto alto (intorno ai 12mbit/s)? Anche i WMV?

2: Che grado di controllo si ha sul client torrent (webui?)? E' un buon client? Perchè lo vorrei usare come muletto.

@ dads
1. nel 1° post in 1° pagina trovi il link ai manuali e alle specifiche di compatibilità.

2. nelle FAQ del 1° post trovi il link ai vari software compatibili ed anche a quelli in via di sviluppo per tale prodotto.

Ciao a tutti ho questo fantastico prodotto e ci stò smanettando alla grande (con YAMG è una cosa fantastica:D ) avevo un questo da porre ai più esperti.
Ho installato nel poppy un HDD interno da 1.5TB,mi chiedevo se era possibile modificare qualche impostazione o installare qualche file in modo che all'avvio si possa caricare direttamente l'hard disk interno senza passare dalla schermata di selezione delle unità.
In sostanza vorrei caricare il file index.htm contenuto nella root dell'hard disk:)

elbioba ha detto:
In sostanza vorrei caricare il file index.htm contenuto nella root dell'hard disk:)

Avendo installato il fil index (quello di yamj?) nel primo livello di condivisione (insieme alle cartelle video, music, ecc.) dopo alcuni secondi dall'avvio io mi trovo direttamente la schermata di yamj con le copertine.

Beh io Yamj l'ho installato dentro la cartella Video,nella root dell'Hard disk ho l'index.htm diciamo quello del "tema".
Per installare quello di yamj devo spostare solo il file htm dalla cartella video alla root o modificcare qualcosa d'altro? Una volta inserito nella root parte in automatico quindi?

Io ho sia la cartella jukebox che il file index nella root. Che è poi la destinazione di output che scegli nella configurazione di yamj. Ciao

Ultima modifica:
si, qualche secondo in genere e c'è la schermata con le copertine. per uscire premo il tasto "menù" (il tasto dipende però dalla skin usata).

Ho provato a spostare il file htm e la cartella jukebox nella root del disco fisso ma non parte nulla in automatico,devo premere enter sul telecomando.
C'è per caso qualche servizio da abilitare? Io lo tengo tutti su off:D

Gianluke ha detto:
ma nella impostazione Framerate Sync cosa avete messo? Le altre impostazioni PAL/NTSC/24p

Se ne è discusso qualche pagina fa se vuoi approfondire:
risoluzione. (quella supportata da tuo tv, meglio se 1080p se supportata)
Framrate Sync: auto
Pal/Ntsc/24p con hdmi se il tv supporta i 24p altrimenti solo PAl/NTSC.

@elbioba

io ho quasi tutti i servizi attivati. però non saprei se dipende da quello.