Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
generals ha detto:@ dr_house 4
io come media server su pc uso tversity e non ho problemi nè con le foto e neanche con video non supportati dal pch tipo 3gp, l'hai provato?
w0r ha detto:Come deve essere impostato il parametro "video output" secondo il vostro parere, per ottimizzare la qualtà video? sino ad ora, avendo un Kuro full-hd,l'ho sempre tenuta impostata a 1080p 60Hz e Video Zoom a "fit to screen". Immaginando che lo scaler del tv sia migliore di quello del Popcorn, vorrei che fosse il primo ad eseguire l'upscaling, quindi immagino di dover impostare l'uscita video a quella originale del filmato, corretto? e, se il ragionamento fosse corretto, devo modficare l'altro parametro a "original size"?