Popcorn Hour A-110

hispanico1 ha detto:
non li hanno a disposizione quelli con l'HD compreso...
... che te ne fai dell' HD-DTT se tanto è quasi certo che tra 2-3 anni cambiano ancora e nessuno di quelli ora in commercio andrà bene??? :mbe:
... solo x averlo x il futuro e non sfruttarlo minimamente visto che ora c'è quasi nulla disponibile??? a beh..... complimenti... :asd:

... ci sono decine di topic in cui si discute sui DTT integrati delle tv e dell'uso che se ne possono fare QUI in italia... prova a dargli una letta che forse capisci che quello è l'ultima delle caxxate da considerare nelle tv da noi ;)
 
... l' Hard Disk ha come sigla HDD = Hard Disk Drive
... HD è High Definition


... cmq ho fatto un mix di post.... da una parte ho risposto per l' HDD e qui per la tv col DTT integrato :asd:
 
Okay...okay chiedo venia ma per il PopCorn sono ancor un novellino.
Pensavo di comperarlo già con l'hard-disk interno da 1TB ma visto che non è disponibile e considerati i vostri post vado per la strada che mi indicate essendo più esperti e pratici.
Pensando ad uno silenzioso mi sarei indirizzato su questo:

WD: WD10EADS

http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=559

Buona o cattiva scelta ?
Per il montaggio c'è un tutorial ?

Grazie ancora
Hyspa
 
1. per la scelta del modello prova a controllare il link che c'è nel 1° post.
2. per il montaggio è come montare un hdd nel pc..... 4 viti ed 1 cacciavite :D
 
[CUT] Quote integrale ed inutile rimosso

Grazie ma ho già visto che l'HD è compatibile..chiedevo come silenziosità etc...

Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
... non ho la sfera di cristallo.... non conosco quel modello specifico quindi l'unica è affidarsi ai pareri di quelli che l'hanno installato/usato e che trovi nei link ;)
 
hispanico1 ha detto:
Grazie ma ho già visto che l'HD è compatibile..chiedevo come silenziosità etc...
Ottimo, io non lo sento mai andare se non quando muove la testina...ce l'ho sia nel pc (versione da 500) sia nel pop (io ho l'hdx) nella versione 1tb 32mb di cache, puoi pure prendere il modello da 16mb per il pop non servono grandi prestazioni e tralaltro si può (io non l'ho fatto) ulteriormente impostare la modalità quiet tramite apposita utilty.
 
[CUT] quote integrale ed inutile rimosso

Grazie molto gentile....poi tu l'hai formattato con il wizard di default (EXT3) in 3 partizioni ?

Grazie ancora
 
Ultima modifica da un moderatore:
[CUT] rimosso quote integrale ed inutile

Ottimo veramente okay.....solo una curiosita il wizard come ti ha fatto la partizione su 1TB ??

Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io inizio ad essere stufo del mio PH A110. Fino ad una settimana fa nessun problema ma ad oggi mi sta dando solo problemi. Tutto è iniziato con un file video che non riusciva a visualizzare. Il PH mi dava il messaggio "Nessun segnale video" è restava praticamente bloccato. L'unico modo che avevo era di spegnerlo e riaccenderlo manualmente. Tuttavia al boot dopo la schermata iniziale continuava a darmi "Nessun segnale video". Quindi seguendo i forum ho usato un cavo composito e sembrava tutto funzionare. Successivamente dal menù setup ho cambiato la configurazione ad HDMI Auto ma l'audio di alcuni video non si sentivano più e su alcuni video che prima andavano bene adesso ho un messaggio "Nessun segnale video"!

Ad oggi sto facendo delle tarantelle incredibili tra composito e HDMI per farlo partire. Sinceramente mi sembra un prodotto poco maturo con una scarsa gestione degli errori. Sui forum mi hanno risposto che quando il PH cerca di leggere file video non validi può andare in blocco!

Penso di aver fatto un errore madornale ad acquistarlo.
 
epsilon ha detto:
... Sui forum mi hanno risposto che quando il PH cerca di leggere file video non validi può andare in blocco!
...può capitare con i lettori. Io di solito per evitare problemi li ripasso tutti con VirtualDub (ci metti un attimo) oppure se vuoi ricodificarlo interamente (casi veramente rari) usa il mediacoder....


Ciao
 
Io veramente pensavo di aver comprato un prodotto plug & play. Purtroppo sono un informatico e dico purtroppo perchè non posso passare il resto della mia vita a sistemare prodotti informatici scarsi che funzionano male o parzialmente. Mi chiedo cosa sarebbe accaduto se non ero capace di metterci le mani dentro...lo avrei dovuto solo buttare.

Scusami è solo uno sfogo ma sono due giorni che ci sto sbattendo la testa per ripristinarlo tra downgrade del firmware, cavi HDMI e composito, etc...

In ogni caso mi dici esattamente cosa fai con VirtualDub? Che intendi quando dici che li ripassi?
 
Beh ma visto che dici di essere un informatico analizza i problemi e chiediti come mai prima non capitavano.

Io non ho il pop ma un suo clone da 1 anno e ti assicuro che con 2tb di spazio (tra vari dischi) di file in pasto gliene ho dati assai e rulla che è un piacere...

Auto su hdmi è meglio che lo usi poco, meglio che imposti tutto a manina, e poi sei sicuro che il problema sia del pop e non del cavo o della presa hdmi ?

Io farei la prova cambiando sia cavo che porta hdmi.

Prova a guardare con mediainfo che tipo di file ti sta dando problemi.

Poi può benissimo starci che il tuo sia difettoso...
 
Ed in effetti sto cercando di riprodurre l'errore per capirne la causa ma per il momento nulla. Fino ad settimana fa avevo il video output su Auto e mi ha letto tutto senza mai fare una piega. Adesso se metto il video output su Auto appare solo il logo del boot ma poi il mio televisore non riesce a visualizzare il segnale video del PH. Quindi rifaccio il boot attraverso il cavo composito, imposto il video output a 1080p, rifaccio il boot e sembra funzionare.

P.S. Possiedo un 42" Philips 8404 che supporta 480i, 60 Hz, 480p, 60 Hz, 576i, 50 Hz, 576p 50 Hz, 720p, 50, 60 Hz, 1080i, 50, 60 Hz, 1080p, 24/25/30/50/60 Hz
 
Io inizierei con il provare 720p 60 e vedi se così ti da problemi, poi imposti 1080p e il framerate su ntsc/pal/24 se la tua tv gestisce correttamente il 24p o ntsc/pal se il 24 non è gestito correttamente.

Il cavo è ok ?

Poi ovvio anche il mio, se lo spengo con il tasto dietro a volte devo ricorrere anche io al trick del cavo composito + uso del telecomando xchè se no anche a me in hdmi mi visualizza per pochi secondi il logo per poi sparire.

O se no puoi provare una volta che è sparito il logo a fare la combo del telecomando con 7 o 9, anche questo a volte mi funziona a volte no.:D
 
Allora ho risolto impostando la risoluzione a 1080p 50Hz. Per quanto riguarda il framerate sync al momento è impostato a Off. Tuttavia sul forum del PH parlano di impostare l'autoframerate ma non capisco in quale sezione impostare questa voce. Avete quale idea?
 
E' quello....framerate sync:

Ntsc/pal/24 se il tuo tv è in grado di gestire i 3 formati ci pensa l'hdx a selezionare quello corretto in base al fim

Ntsc/pal se il tuo tv NON è in grado di gestire correttamente il 24p ci pensa lui a portarlo su ntsc o pal a seconda del materiale.

1080p 60 non te lo tiene ?
 
Top